Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anche Van Persie va bene, ma a qualche romanista non piace :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:Anche Van Persie va bene, ma a qualche romanista non piace :D

:oo:

Certa gente si merita Marazzina e Carew
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto: :oo:

Certa gente si merita Marazzina e Carew
Questo non lo so, ma possiamo chiederglielo. Tonino ti piace Carew?

Ha esperienza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ooooh, finalmente uno che non considera Gomez già bollito.

Bollito?

Io ricordo le prime partite giocate a Firenze, in coppia con Pepito...ho pensato "mamma mia, questo farà 40 gol quest'anno" :lol:
preso due anni al fantacalcio.
E lo prenderei di nuovo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Everton ha chiesto 50 milioni per Lukaku

Banconote di piccolo taglio possibilmente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Due affari in via di definizione...Fernando dallo Shaktar alla Samp per 8 milioni di euro, Pazzini (svincolato) al Verona
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Pazzini-Toni, non male. Sti cazzo di veronesi i riffa e i raffa ogni anno tra Chievo e Verona sarbunu sempre i pinni. Ma il Chievo quanto mi sta sul cazzo? Società che servono solo a giocatori "medi" di giocare in A 30 partite, non esiste un'identità, un credo, e poi noi che siamo una piazza che in A aveva la media abbonati in rapporto agli abitanti più alta, ancora non sa se farà un'altra LegaPro da bassifondi o una D o un'Eccellenza.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: è tipo na piramide,la juve (e la Roma),fanno il mercato...le altre(anche quelle di primissima fascia),fanno il mercato sui giocatori trattati dalle due squadre......
Questa è un po' una convinzione tua Tonino, in realtà non puoi sapere se il Milan si sia interessato a Bacca prima della Roma o magari l'Inter a Salah prima della Juve. Noi leggiamo solo quello che riportano i quotidiani e siti sportivi, ma magari l'Inter ha chiesto info su Salah da qualche mese

Leggere l'andamento del calciomercato dalle sole notizie (spesso caxxate) riportate, prendendo tutto per buono, vale quello che vale



è come ce lo vogliono far passare i giornalisti........ :salut :salut :salut :salut poi è logico che può essere anche il contrario,ma a noi ce lo "porgono" così..... :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto: :oo:

Certa gente si merita Marazzina e Carew
Questo non lo so, ma possiamo chiederglielo. Tonino ti piace Carew?

Ha esperienza

ma non jocau già nta roma :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


e ribadisco,io sono romanista come tu laziale....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho altre cose che mi "legano" alla Roma,ma come mi legano all udinese e cagliari,e non sono donne..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


però non tifo x la Roma............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quindi su masculi? :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:quindi su masculi? :lol:

va caca,scimmia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Roma, saltano le cessioni Destro e Gervinho. No da Monaco e Al Jazira

Aveva lasciato Roma pieno di bagagli. Ma ora Gervinho è destinato a tornarci. L'affare che sembrava fatto con l'Al Jazira è saltato. A riportarlo è il portale Sport360.com, che riporta le parole di un membro importante della dirigenza del club arabo: "Sulla strada che portava all'accordo abbiamo trovato un ostacolo insormontabile nelle eccessive richieste salariali del giocatore sul contratto di 4 anni. Ha iniziato a fare richieste oscene, ora il trasferimento è saltato. E' meglio per noi chiuderla qui, piuttosto che stare dietro ad un giocatore per due mesi a causa delle richieste salariali".

MERCATO BLOCCATO - Un guaio per la Roma, che aveva già trovato l'accordo con l'Al Jazira sulla base di 14 milioni di euro. I giallorossi devono ancora muoversi sul mercato, in quanto sono alla ricerca di un laterale mancino e di un centravanti, e hanno bisogno di soldi freschi da mettere in cassa, dopo quelli spesi per il riscatto di Nainggolan (rientranti con la cessione di Bertolacci) e il prestito oneroso di Ibarbo, senza dimenticare l'investimento per Iago Falqué, ancora da ufficializzare. Con Cole che non vuole lasciare e Destro non convinto dal Monaco, il mercato giallorosso è bloccato.

DESTRO DICE NO - Come riporta gianlucadimarzio.com, Mattia Destro non sarà un nuovo giocatore del Monaco. Non è stato trovato nessun accordo e la fumata bianca non è arrivata. Altro movimento in uscita saltato per i giallorossi.

http://www.calciomercato.com/news/roma- ... -de-127608
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

nooooo e mo a chi sbolognamo Gervinho?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Io mi sbarazzerei di Ljajic, non di Gervy...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:nooooo e mo a chi sbolognamo Gervinho?

ARRIVA u milan....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io concordo con Tatanka.,......hai pure il nuovo arrivo genoano,è inutile tenere il viziatello........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut (che dovrebbe avere mercato in Germania)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per la cronaca, il viziatello ha 23 anni ed è stato il miglior attaccante (il meno peggio) della Roma nell'ultima stagione...niente di eccezionale per carità, ma quantomeno uno dei pochi a salvarsi

Gervinho, che di anni ne ha 28, è stato invece l'emblema della disastrosa stagione giallorossa...è ritornato sui livelli visti all'Arsenal, forse pure peggio, per cui viene naturale pensare che la sua prima stagione a Roma sia stata piuttosto fuorviante
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:Per la cronaca, il viziatello ha 23 anni ed è stato il miglior attaccante (il meno peggio) della Roma nell'ultima stagione...niente di eccezionale per carità, ma quantomeno uno dei pochi a salvarsi

Gervinho, che di anni ne ha 28, è stato invece l'emblema della disastrosa stagione giallorossa...è ritornato sui livelli visti all'Arsenal, forse pure peggio, per cui viene naturale pensare che la sua prima stagione a Roma sia stata piuttosto fuorviante

Gervinho fino a dicembre 2014 era sempre il solito, poi è arrivata la Coppa d'Africa. Ljajic sì, ha buoni spunti ma è troppo discontinuo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Per la cronaca, il viziatello ha 23 anni ed è stato il miglior attaccante (il meno peggio) della Roma nell'ultima stagione...niente di eccezionale per carità, ma quantomeno uno dei pochi a salvarsi

Gervinho, che di anni ne ha 28, è stato invece l'emblema della disastrosa stagione giallorossa...è ritornato sui livelli visti all'Arsenal, forse pure peggio, per cui viene naturale pensare che la sua prima stagione a Roma sia stata piuttosto fuorviante
e vabbè 2 volte in 2 giorni che concordiamo :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io invece concordo con Tatanka...fino la partenza x la Coppa d Africa,era sempre il Gervinho dell anno prima.........

certo comunque che a 14 mln lo venderei subito......spettamu u milan...


io comunque,e qui mi accosto ai pensieri di Lilleuro,mi meraviglio che nessuno abbia "chiuso" x Martens(si scrive cosi?? :mrgreen: :mrgreen: ) ancora.........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:io invece concordo con Tatanka...fino la partenza x la Coppa d Africa,era sempre il Gervinho dell anno prima.........
A mio parere la storia della Coppa d'Africa è un bel pò inflazionata...a parte il fatto che anche prima Gervinho non aveva fatto cose strabilianti (appena un paio di gol), ma quando è tornato in Italia era febbraio e c'era ancora mezzo campionato da giocare, oltre alle coppe...la trasferta africana ha inciso, ma non quanto si vuole far pensare

Gervinho è il pupillo di Garcia, fortemente voluto dal tecnico francese...se pure lui si è convinto a cederlo, un motivo ci sarà
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi