Sondaggio: Toto allenatori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Toto allenatori, vediamo se ci azzecchiamo?

Atzori
18
29%
Brini
0
Nessun voto
Calori
2
3%
Carbone B.
1
2%
Colomba
5
8%
Dionigi
1
2%
Lerda
7
11%
Sottil
1
2%
Stroppa
5
8%
Altro
22
35%
 
Voti totali: 62
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
per Calori ti dirò che non sono preoccupato, preferisco altro a uno che non vuole venire, per quanto riguarda le sue titubanze, credo sia un po presuntuoso da parte sua rifiutare come ha già fatto a Brescia.

per la presa per i lculo ai 3000 abbonati a scatola chiusa? direi che è un po presto lamentarsi, pensa ai 15000 di Roma :D o ai milanisti che sul sito si vedono scritto, "attenzione la rosa dei calciatori potrebbe variare" dopo la minaccia di rimborso dell'anno scorso :okok:
il problema non è calori in sè, il problema è che ha rifiutato per questioni economiche e di progetto..... si i 3000 abbonati sono stati gi presi per il cuo xkè era statp promesso l'allenatore e ancora non c'è nessuno e manco trattative....i 15.000 di roma in proporzione sono come i 3.000 di reggio, i milanisti hanno avuto balotelli e non hanno di che lamentarsi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

ma perchè dobbiamo dire sempre le stesse cose!! foti che ha preso in giro i 3000 tifosi?ma quando mai.
non ditemi che chi è andato a sottoscrivere l'abbonamento (me compreso) lo ha fatto perchè foti li ha incantati in conferenza stampa e dalle belle premesse e promesse di vittoria!i 3000 tifosi hanno solo preso al volo la promozione dell'abbonamento. questo è il punto.questione di soldi e di convenienza.
foti lo si conosce da troppo tempo per sperare possa fare davvero sul serio!se poi lo fa ben venga, ma nessuno si aspetta chissa' che.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

zimbatorc ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:tra i tanti nomi (e vari rifiuti) a Reggio arriverà un allenatore che 2 anni fa ha allenato in B e tutt'ora è sottocontratto (non esonerato) ed ha regolarmente allenato fino a fine di questa stagione (ma non in B)...
Vediamo che quelli che si divertono a scivere le varie news di mercato faranno il nome dell'allenatore prima dell'uscita sui giornali... Io qualche ondizio l'ho dato...

PS: anche se è un nome non molto altisonanante e che non è mai stato accostato alla reggina, a me non dispiace... :salut
Penso di avere capito : il nome inizia con la A, come serie A!
però non diciamo più nulla che altrimenti diventa troppo facile indovinare... :salut
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

potrebbe essere auteri
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Serie B 2010-11, due anni fa. C'erano:

Arrigoni
Apolloni
Atzori
Aglietti
Agostinelli

U megghiu ndavi a frevi a 40... :D

Scherzo, tra questi o Atzori o Aglietti, onestamente. Ma Aglietti non si muove. Rimango dell'idea che alla fine verrà Atzori.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Lillo Foti non ha preso per il culo nessuno. Ha lanciato una campagna abbonamenti a prezzi ridotti e chi ha voluto ha sottoscritto l'abbonamento e non l'ha fatto per la "rosa" (alquanto deficitaria) o per l'allenatore che non c'è, l'ha fatto per la Reggina come, nella maggior parte dei casi, lo fa da anni. Io pure vorrei una bella squadra, un valido allenatore, un bel gioco e..... salire in serie A. Però queste non sono condizioni indispensabili, quello che conta è vedere e sostenere la squadra della mia Città. :cheers
Carolus
Immagine
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Calciomercato Reggina, ecco perché Calori ha detto no


Alessandro Calori (Getty Images)
CALCIOMERCATO REGGINA CALORI VARESE / REGGIO CALABRIA – Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio blog ufficiale, l’ex tecnico del Brescia, Alessandro Calori, avrebbe rifiutato, dopo qualche giorno di riflessione, l’offerta della Reggina, che l’aveva messo in cima alla lista delle preferenze per il dopo Pillon. Non convintissimo del progetto, infatti, Calori aspetta una chiamata invece dal Varese, che vorrebbe un nome importante per inaugurare il nuovo corso presidenziale. Ora la Reggina virerà su Atzori, anche se rimane sempre in piedi la pista che porta a Stefano Vecchi, attualmente al Sud Tirol-Alto Adige.
http://www.seriebnews.com/primo-piano/2 ... -detto-no/
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:non abbiamo nè soldi nè progetto ecco xkè non vengono gli allenatori.... i 150mila euro di tetto non vale a questo punto per gli allenatori
no il tetto ingaggi è per i contratti dal 1 luglio e poi si può sempre sforare perchè il tutto è condizionato al superamento del rapporto del 60% tra ingaggi e fatturato operativo (senza plusvalenze).
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... adure.html

occhio invece alle nuove regole della rosa, 18 calciatori over 23, 2 giocatori “Bandiera” e illimitati under 21, ma di questo ne parliamo nel 3d apposito ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:non abbiamo nè soldi nè progetto ecco xkè non vengono gli allenatori.... i 150mila euro di tetto non vale a questo punto per gli allenatori
no il tetto ingaggi è per i contratti dal 1 luglio e poi si può sempre sforare perchè il tutto è condizionato al superamento del rapporto del 60% tra ingaggi e fatturato operativo (senza plusvalenze).
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... adure.html

occhio invece alle nuove regole della rosa, 18 calciatori over 23, 2 giocatori “Bandiera” e illimitati under 21, ma di questo ne parliamo nel 3d apposito ;)
quindi 150 + 150 di bonus.......perciò foti poteva offrire sicuramente di + .... io penso che a fronte di un'offerta adeguata e di un progetto tecnico importante calori non ci avrebbe manco pensato (perchè in fondo cu caxxu è calori?)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

LEONARDO ACORI

Buona estate a tutti! :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, Foti a RNP: “Nuovo allenatore? Non siamo preoccupati noi e nemmeno i tifosi”
Domenica 09 Giugno 2013 22:48


La telenovela continua. Lillo Foti deve ancora scegliere il nuovo tecnico, colui che guiderà la Reggina del centenario. Il massimo dirigente amaranto spiega a RNP che la scelta verrà effettuata in modo ponderato: “In casa Reggina non si manifestano preoccupazioni, tantomeno lo sono i tifosi. Stiamo valutando a 360° nell’interesse della società di affidare la guida tecnica ad un professionista, il quale deve rispondere alle caratteristiche più idonee sotto l’aspetto del lavoro sul campo e non gestore di calciatori. Voglio precisare che gli incontri avuti con gli allenatori, Torrente e Calori, nei giorni scorsi con nessuno è stato affrontato il discorso economico. Ci si è confrontati, anche perché non li conoscevo, esclusivamente sul progetto tecnico, il quale va valutato in tutte le sue componenti senza essere superficiali”.


Corsa a due tra Vecchi e Calori per la panchina? Foti non si sbilancia ma fa capire di apprezzare il tecnico del Sudtirol: “Voglio una squadra aggressiva e con un’idea di gioco con l’obiettivo primario che quando lascia il campo abbia dato tutto indipendentemente dal risultato. Non per forza deve essere un esperto della categoria. Se ho voluto un confronto con il signor Vecchi del SudTirol, è stato perché lo abbiamo seguito durante la stagione e potrebbe rispondere alle esigenze della Reggina. La squadra altoatesina si muoveva a somiglianza del suo tecnico e ne abbiamo riconosciute le sue qualità. Un discorso a due Vecchi o Atzori? Comprendo le vostre esigenze, ma noi non possiamo sbagliare nella scelta. Chi conosceva Nicola, prima di aver portato il Livorno in serie A? Possiamo dire la stessa cosa di Vecchi, nel caso specifico”.


Lorenzo Vitto - rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... o-i-tifosi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto: Non per forza deve essere un esperto della categoria. Se ho voluto un confronto con il signor Vecchi del SudTirol, è stato perché lo abbiamo seguito durante la stagione e potrebbe rispondere alle esigenze della Reggina. La squadra altoatesina si muoveva a somiglianza del suo tecnico e ne abbiamo riconosciute le sue qualità. Un discorso a due Vecchi o Atzori? Comprendo le vostre esigenze, ma noi non possiamo sbagliare nella scelta. Chi conosceva Nicola, prima di aver portato il Livorno in serie A? Possiamo dire la stessa cosa di Vecchi, nel caso specifico”.

A parte che ne aveva parlato esplicitamente lui, ed è inutile che riporti le varie dichiarazioni, mi pare di capire che a questo punto le quotazioni di Vecchi sono schizzate in alto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

contento lui! Come al solito si predica bene e si razzola male!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo me Foti non ha la certezza di ricevere un sì manco da Vecchi.....
Stiamo messi male forte eh, mi sa che parlare di retrocessione a questi punti è anche troppo ottimistico.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:Secondo me Foti non ha la certezza di ricevere un sì manco da Vecchi.....
Stiamo messi male forte eh, mi sa che parlare di retrocessione a questi punti è anche troppo ottimistico.
:surprice: :oo: il 10 giugno? cioè ancora non è finita la stagione precedente e già siamo retrocessi? :D

stiamo calmi per favore, so che foti rpovoca isterismo, ma così mi sembra esagerato :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Secondo me Foti non ha la certezza di ricevere un sì manco da Vecchi.....
Stiamo messi male forte eh, mi sa che parlare di retrocessione a questi punti è anche troppo ottimistico.

elamadonna :o.o:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Secondo me Foti non ha la certezza di ricevere un sì manco da Vecchi.....
Stiamo messi male forte eh, mi sa che parlare di retrocessione a questi punti è anche troppo ottimistico.

elamadonna :o.o:
Il magnifico progetto parla chiaro, tengo Bergamelli, lascio andare via Freddi, non rinnovo Rizzato e tengo la fascia libera...al massimo provo a prendermi Contessa, sempre che accettino una offerta che rasenta lo zero....
Punto un mister da Serie A, ricevo un no da Calori, Torrente mi preferisce la Cremonese, e mi rivolgo ad un ragazzo di Lega Pro che forse forse non è manco sicuro di accettare pure lui.

Qui si sta gettando le basi per raggiungere un livello di schifezza che non si può paragonare a nessuna Stagione precedente. Diciamo che questo centenario in qualche modo non lo scorderemo, davvero...

Io l'avevo detto fin da subito, non ci saranno vie di mezzo, una grande stagione o una schifosa, oramai Foti ha imboccato la via n°2. Non c'è neanche da discuterci su, perché in meno di 15 giorni ha già corretto il tiro su tutto quello che diceva e le azioni che sta facendo lo confermano.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto:Non convintissimo del progetto, infatti, Calori aspetta una chiamata invece dal Varese
Ma dai :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
.................

Io l'avevo detto fin da subito, non ci saranno vie di mezzo, una grande stagione o una schifosa, oramai Foti ha imboccato la via n°2. Non c'è neanche da discuterci su, perché in meno di 15 giorni ha già corretto il tiro su tutto quello che diceva e le azioni che sta facendo lo confermano.
allora posso chiudere tutti le discussioni? ho il permesso da parte tua? :muro:
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
.................

Io l'avevo detto fin da subito, non ci saranno vie di mezzo, una grande stagione o una schifosa, oramai Foti ha imboccato la via n°2. Non c'è neanche da discuterci su, perché in meno di 15 giorni ha già corretto il tiro su tutto quello che diceva e le azioni che sta facendo lo confermano.
allora posso chiudere tutti le discussioni? ho il permesso da parte tua? :muro:
Di sicuro hai il permesso di Foti.

Aveva ragione chi si è sempre lamentato, è inutile aspettarsi qualcosa da una società del genere, rischi solo di rimanerci deluso...
Scemo io a pensare che per un centenario potesse cambiare qualcosa...
Rispondi