Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Intanto il Napoli una volta tanto approfitta dei passi falsi delle altre e va a vincere 3-0 a Cagliari...i partenopei sono ora a -5 da Roma e Lazio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

pazzesco. sembra che nessuno voglia andare in champions.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fantastico l'autogol di Mexes, ma perché l'ha annullato... :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Due squadre squallide...poteva venirne fuori solo un derby squallido, con uno squallido 0-0 finale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Fantastico l'autogol di Mexes, ma perché l'ha annullato... :lol:
c'era fallo di palacio prima.
Ancheio non l'avevo visto inizialmente, ma c'era.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:c'era fallo di palacio prima.
Ancheio non l'avevo visto inizialmente, ma c'era.
Si lo so, scherzavo...è che il gesto tecnico di Mexes mi era piaciuto troppo, un peccato :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ma davvero siete riusciti a veder tutto fino alla fine? Io dopo la stretta di mano dei 2 "capitani" non ce l'ho fatta e ho cambiato canale
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:c'era fallo di palacio prima.
Ancheio non l'avevo visto inizialmente, ma c'era.
Si lo so, scherzavo...è che il gesto tecnico di Mexes mi era piaciuto troppo, un peccato :mrgreen:
No, io lo dicevo perché solo al decimo replay ho visto il fallo.
un derby del genere poteva essere deciso solo da una prodezza del genere, in effetti.

Consoliamoci col fatto che stiamo parlando della nona e della decima squadra in classifica, ben distanti dall'Europa e, come punti, sono il quarto derby su 5 della Serie A (solo quello di Verona fa peggio).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Ma davvero siete riusciti a veder tutto fino alla fine? Io dopo la stretta di mano dei 2 "capitani" non ce l'ho fatta e ho cambiato canale
Io ho visto solo il secondo tempo, prima c'era la MotoGP, quindi ben altro spettacolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Ma davvero siete riusciti a veder tutto fino alla fine? Io dopo la stretta di mano dei 2 "capitani" non ce l'ho fatta e ho cambiato canale
Io ho visto solo il secondo tempo, prima c'era la MotoGP, quindi ben altro spettacolo
idem.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io ho giocato a football manager dopo il motogp...un'occhiata al derby ogni tanto ma a guardarlo seriamente non ci sono proprio riuscito!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mamma mie che depressione vedere le partite del Milan...sto dimostrando una passione verso il calcio smisurata :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che squadra imbarazzante...povero Inzaghi, non sa proprio che pesci pigliare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che Rometta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Lazio prima o poi doveva rallentare un po', non poteva continuare con quel ritmo assurdo...il pari con il Chievo ci sta, i clivensi sono una squadra tosta da battere quest'anno, subiscono pochissimi gol...e poi sono la bestia nera della Lazio. Diciamo che ai biancocelesti una volta tanto è mancata anche un po' di fortuna, visto che nel secondo tempo hanno avuto diverse opportunità per raddoppiare, ma Candreva non era in giornata e Keità quando si tratta di buttarla dentro non è Klose

La vittoria più importante di ieri è quella del Napoli, che ha trattato la Samp come fosse una squadretta di bassa classifica...fossi romanista, da ieri non sarei più solo preoccupato, ma MOLTO preoccupato, perché adesso non si parla più di scudetto o di secondo posto, adesso si parla di Champions seriamente a rischio...e questa si che sarebbe una catastrofe visti i proclami di pochi mesi fa. Il Napoli grazie al buon cammino in EL ha ritrovato entusiasmo e le conseguenti vittorie anche in campionato...giovedì vedremo un'ultima prova di maturità, teoricamente dovrebbe essere un turno interlocutorio con Lazio-Parma (emiliani a un passo dalla B), Sassuolo-Roma (neroverdi ormai in disarmo e non ci sarà neanche Berardi) e Empoli-Napoli, con i toscani quasi matematicamente salvi

La vittoria del Torino prima o poi doveva arrivare, erano 20 anni ormai...serviva una giornata fortunata e ieri lo è stata decisamente, basti pensare ai tre legni della Juve e ai miracoli di Padelli. Per la Juve questa sconfitta non cambia niente, per il Toro potrebbe cambiare parecchio. Come non citare la partita sontuosa di Pirlo, un gol su punizione magistrale, un palo sempre su punizione, tanti assist d'autore e giocate sopraffine...quanto mancherà all'Italia un giocatore così

Le sconfitte di Samp e Fiorentina (seconda consecutiva in casa) riaprono un po' i giochi per l'EL...ci sono anche Genoa, Torino e a questo punto anche l'Inter potrebbe provarci. La lotta è tutta concentrata in alto, perché nelle retrovie quest'anno è davvero un pianto...Atalanta e Empoli pareggiano tra polemiche e pugni in faccia, il Cesena non sfrutta l'occasione e rimane a -8...sussulto del Cagliari dopo l'addio di Zeman, ma potrebbe essere troppo tardi. I sardi teoricamente avrebbero un buon calendario in questo finale di stagione...vedremo, mercoledì c'è Chievo-Cagliari e Cesena-Atalanta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Questo tizio costerà alla Roma in totale 15 milioni

https://www.youtube.com/watch?v=o5L3y_bmvl4
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la cosa piu bella di ieri,il gol di FARIAS....che mio padre,non amante del calcio,ci nisciu l esternazione:MANCU LI CANI!!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma in sto campionato che reputo scadente e che se non succede qualche cosa di extra,nessuno ne parla,non potete lasciare solo a me il compito di parlare dello splendido gol di farias...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma in sto campionato che reputo scadente e che se non succede qualche cosa di extra,nessuno ne parla,non potete lasciare solo a me il compito di parlare dello splendido gol di farias...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Veramente il campionato, per quanto scadente, propone ancora qualcosa di interessante...la lotta per andare in Europa è apertissima e vede coinvolte 7-8 squadre. In basso se non è ancora tutto deciso poco ci manda, ma in generale di argomenti di discussione ce ne sono diversi

Oltre a sto caxxo di gol di Farias :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma in sto campionato che reputo scadente e che se non succede qualche cosa di extra,nessuno ne parla,non potete lasciare solo a me il compito di parlare dello splendido gol di farias...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Veramente il campionato, per quanto scadente, propone ancora qualcosa di interessante...la lotta per andare in Europa è apertissima e vede coinvolte 7-8 squadre. In basso se non è ancora tutto deciso poco ci manda, ma in generale di argomenti di discussione ce ne sono diversi

Oltre a sto caxxo di gol di Farias :lol:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


però ammettilo,se lo avesse fatto MENEZ,TEVEZ,ICARDI,IBARBO ECC...........ci sarebbero stati anche i manifesti......
Rispondi