Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Vabbè si parla di Pozzo, è evidente. Lui fiuta affari da lontano, e a differenza di Lotito con la Salernitana, lui avrebbe interesse nel cuccarci i giovani e a non far salire di categoria (da B ad A ovviamente) la nostra squadra.

Se arriva Pozzo, la Serie A col binocolo la vediamo, anche se ci garantiamo una stabilità economica invidiabile. A quel punto diventerebbe anche difficile comprare la squadra in mano di una persona che ha solo da guadagnarci nell'avere due squadre..


mmmm...non è chiaro il concetto....

se arriva una società di A,NON PUOI ARRIVARE IN A....... :salut :salut :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dinamik ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Meglio fare da satellite che rimanere con Lillo
Meglio la D senza Foti che la B a vita da succursale
Io penso addirittura che sia meglio rimanere con Foti, che diventare una squadra di ripiego.
Con Foti puoi sempre vendere, con Pozzo scordiamocelo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Vabbè si parla di Pozzo, è evidente. Lui fiuta affari da lontano, e a differenza di Lotito con la Salernitana, lui avrebbe interesse nel cuccarci i giovani e a non far salire di categoria (da B ad A ovviamente) la nostra squadra.

Se arriva Pozzo, la Serie A col binocolo la vediamo, anche se ci garantiamo una stabilità economica invidiabile. A quel punto diventerebbe anche difficile comprare la squadra in mano di una persona che ha solo da guadagnarci nell'avere due squadre..


mmmm...non è chiaro il concetto....

se arriva una società di A,NON PUOI ARRIVARE IN A....... :salut :salut :salut
Infatti, è quello che ho detto eh.

Comunque loro dicono che non è l'Udinese, ma quale squadra potrebbe essere allora? Palermo? Chievo? Fiorentina? Genoa? Se non forse la Sampdoria stessa, con Ferrero follia..
Fra le papabili, direi comunque una squadra con cui abbiamo già contatti..
Ultima modifica di Principe Amaranto il 12/06/2015, 21:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

E cu na carcagnata Lillu ndi spingi o fallimentu...ndi spingi ndi spingi ndi spingi o fallimentu ... :salut :salut :salut
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si si come no si si.. stavolta neanche un miracolo ci salva..

Foti sara' ricordato per quello che non ha dato la squadra al re dei mobili.. e ci ha fatto scomparire dal calcio dopo cento anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Ma quale alternativa ed alternativa... La classe giornalistica reggina ormai la conosciamo. La trattativa con Scali per loro era già ufficiale a Natale.
Io continuo ad aspettare questi ultimi 4/5 giorni. Poi tireró le somme.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

c'è ventu forti i sciroccu stasira? :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Da quanto si legge sul web in queste ore è chiaro che la trattativa con gli australiani è fallita e non ci sono possibilità di riaprire,se hanno detto no non vedo cosa possa fargli cambiare idea. Alle alternative italiane non ci credo proprio,poi se dobbiamo fare il satellite di qualcuno non vedo che senso avrebbe,valorizzeremmo solo i loro primavera e faremo campionati di lega pro di mezza classifica perchè per vincere ci vuole gente esperta e non primavera di altre squadre,ma comunque non credo si farà la nostra possibilità erano gli australiani,la trattativa è fallita e mancano 15 giorni all'iscrizione,per me a questo punto al 90% siamo falliti,foti non ha soldi per iscrivere la squadra,ripartiremo dall'eccellenza l'anno prossimo ed è un peccato perchè ci eravamo salvati sul campo e scomparire così fa male. Fino a ieri ero ottimista,oggi invece leggendo queste notizie ho capito che non abbiamo speranza. Da sottolineare l'incompetenza dei giornalisti che per 5 mesi hanno rotto le palle con questi australiani e dicevano che era fatta e non era vero. Vergognoso Lillo quando si presentò in sala stampa e disse che aveva venduto agli australiani ed era solo questione di vedere il business plan,l'ha fatto apposta per prendere tempo,ci ha preso per il culo. Infine a questi australiani gli auguro di mangiarsi la carne di canguro e gli vada indigesta,sono state persone poco serie.
Ultima modifica di reggino91 il 12/06/2015, 22:22, modificato 1 volta in totale.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

secondo me se dovesse fallire la trattativa con gli australiani la colpa è solamente di una persona: il famigerato baffo che avrà posto condizioni inaccettabili tipo una cospicua liquidazione a suo favore per uscire definitivamente di scena. E conoscendo il soggetto ci metterei entrambi le mani sul fuoco.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il tifoso reggino da sempre deve soffrire...pure per una trattativa che sembrava fatta...non so piu che dire...da stasera ho veramente paura di scomparire...ora voglio vedere Foti cosa ha il coraggio di dire...che ti venga una sciolta di quelle potenti :evil:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

È finita siamo falliti,tre mesi per chiudere sta cazzo di trattativa e non ci sono riusciti,Lillo ritirati!
Zoso

Arrivati a questo punto, questo topic puo` anche essere chiuso. Ma che cazzo ce ne fotte a diventare una societa` satellite di un` altra???? Meglio fallire punto e basta!!! Aprirei un topic intitolandolo, " e fu cosi` che la Reggina falli`".Veniva considerata ormai certa la cessione, con tanto di conferenza stampa ad aprile, per poi avere la conferma che si trattava solo di pagliacciate!!!! Societa` satellite o fallimento?? Io direi la seconda, e voi???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Vabbè si parla di Pozzo, è evidente. Lui fiuta affari da lontano, e a differenza di Lotito con la Salernitana, lui avrebbe interesse nel cuccarci i giovani e a non far salire di categoria (da B ad A ovviamente) la nostra squadra.

Se arriva Pozzo, la Serie A col binocolo la vediamo, anche se ci garantiamo una stabilità economica invidiabile. A quel punto diventerebbe anche difficile comprare la squadra in mano di una persona che ha solo da guadagnarci nell'avere due squadre..


mmmm...non è chiaro il concetto....

se arriva una società di A,NON PUOI ARRIVARE IN A....... :salut :salut :salut
Infatti, è quello che ho detto eh.

Comunque loro dicono che non è l'Udinese, ma quale squadra potrebbe essere allora? Palermo? Chievo? Fiorentina? Genoa? Se non forse la Sampdoria stessa, con Ferrero follia..
Fra le papabili, direi comunque una squadra con cui abbiamo già contatti..

ROMA
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

I prodi australiani guidati dal condottiero Nick Scali dovranno liberare la Reggina dal feroce tiranno che la opprime da quasi 30 anni, al suo fianco giornalacci pronti a tutto pur di destabilizzare l'opinione pubblica e tanti "Lillers" tra il popolo vessato e oppresso. Sarai tu nei panni del buon Nick "Luke" Scali a porre fine a questa malvagia dittatura per far tornare i tifosi della povera Reggina ai fasti di un tempo.

Trama da film o videogioco... questo è quello che sarebbe dovuto succedere, e non è successo perché nella realtà i miracoli non avvengono. La storia degli australiani salvatori della patria giunti dall'altro capo del mondo è davvero poco credibile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sto giro,visto che ci son soldi,MI FIDO CIECAMENTE DI FOTI.........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma Foti che dissi ???
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Secondo me stanno ancora trattando
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma Foti che dissi ???
perche ha parlato?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Occhio che ancora tutto può succedere...tutto e il contrario di tutto, non c'è niente di certo, nessuna notizia con un fondamento, solo illazioni e opinioni...quindi non possiamo che attendere e sperare.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma Foti che dissi ???
perche ha parlato?

APPUNTO....stiamo facendo film sul nulla..........secondo me.
Rispondi