REGGINA-SIENA (venerdì 13 - ore 20:30)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il siena potrebbe scendere...se non per demeriti calcistici,x altri fatti che stanno annebbiando la compagine bianco-nera.....
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

grilloparlanterc ha scritto:premesso che il siena è allo sbando con presumibilmente, come si è visto dalla sconfitta disastrosa in casa dell ultima partita, molti giocatori che giocano a cazzo di cane perchè sanno che verranno ceduti a gennaio perchè a siena non fanno che parlare di cambiamenti radicali della squadra e quindi che qualunque squadra oggi vincerebbe con il siena
pronostico che nonostante aztori vinceremo e mi attendo le frasi fatte su questo forum dopo la partita "finalmente vinciamo " .." si vede la differenza con castori"... "aztori ha dato un gioco"...."se ne vinciamo un altra magari agganciamo i playoff"... "cocco mi piace, gerardi un grande, benassi è il benassi che ci aspettavamo, di michele si vede la classe, se fosse rimasto aztori chissà dove saremmo ora" etc.....
Nessuno dirà che il siena è un armata brancaleone in questi gg e chiunque vincerebbe, quindi lo dico prima
U signuri u ti senti!!! Speriamo di vincere anche se la vedo non dura! DURISSIMA :roll:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Me ne frego come vinciamo, se vinciamo e se il Siena ha i suoi problemi o è un'armata allo sbando...
Io voglio Vincere e lo dico prima che inizi la partita! :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.


:okok:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto:grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.
Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)
Ho scritto che ORA il siena è allo sbando sia perchè molti andranno via per le voci di mercato e quindi (non) giocano scoglionati , sia perchè il rapporto dei giocatori con l allenatore non risulta essere dei migliori
Infatti ha preso una barcata di gol dal pescara in casa
Avessimo preso il siena un mese e mezzo fa avremmo perso, ma oggi è una delle squadre più accessibili in tutta la serie b
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
_naka ha scritto:grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.
Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)
Ho scritto che ORA il siena è allo sbando sia perchè molti andranno via per le voci di mercato e quindi (non) giocano scoglionati , sia perchè il rapporto dei giocatori con l allenatore non risulta essere dei migliori
Infatti ha preso una barcata di gol dal pescara in casa
Avessimo preso il siena un mese e mezzo fa avremmo perso, ma oggi è una delle squadre più accessibili in tutta la serie b

come del resto noi,siamo una delle squadre piu accessibili......

detto questo,grillo,AVIMU A VINCIRI......puru si era u palermu,u lancianu o l empoli,avimu a vinciri,senza pensare che sia facile.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto:
Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)
Ho scritto che ORA il siena è allo sbando sia perchè molti andranno via per le voci di mercato e quindi (non) giocano scoglionati , sia perchè il rapporto dei giocatori con l allenatore non risulta essere dei migliori
Infatti ha preso una barcata di gol dal pescara in casa
Avessimo preso il siena un mese e mezzo fa avremmo perso, ma oggi è una delle squadre più accessibili in tutta la serie b
se continui a dire cose inesatte ti rispondo, scoglionati ??allo sbando ??perchè hanno perso una partita col pescara? a me non è mai sembrato ,anzi tutt'altro, è una squadra che ha vinto pure partite al 90esimo, quindi ci crede e lotta ....la verità è che ci sono superiori anche loro, ma oggi possiamo sfruttare qualche loro assenza, tipo d'agostino ..... ma vincere sarebbe una cosa grandiosa....invece tu minimizzi come se avessimo già vinto e ciò mi dà parecchi fastidio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)
Ho scritto che ORA il siena è allo sbando sia perchè molti andranno via per le voci di mercato e quindi (non) giocano scoglionati , sia perchè il rapporto dei giocatori con l allenatore non risulta essere dei migliori
Infatti ha preso una barcata di gol dal pescara in casa
Avessimo preso il siena un mese e mezzo fa avremmo perso, ma oggi è una delle squadre più accessibili in tutta la serie b
se continui a dire cose inesatte ti rispondo, scoglionati ??allo sbando ??perchè hanno perso una partita col pescara? a me non è mai sembrato ,anzi tutt'altro, è una squadra che ha vinto pure partite al 90esimo, quindi ci crede e lotta ....la verità è che ci sono superiori anche loro, ma oggi possiamo sfruttare qualche loro assenza, tipo d'agostino ..... ma vincere sarebbe una cosa grandiosa....invece tu minimizzi come se avessimo già vinto e ciò mi dà parecchi fastidio....


certo è che se poi vado e leggo "Il Dispaccio" e leggo che di lorenzo se non ce la fa foglio va in fascia(forse sinitra)e che louzada è in ballottaggio con di michele,mi accorgo che c è tanto protagonismo di voler stupire,quando bisognerebbe andare al sodo( sperando che il giornale sbagli)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggio ma ancora credi al dispaccio??? quelli stann oancora aspettando gautieri all'aeroporto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:reggio ma ancora credi al dispaccio??? quelli stann oancora aspettando gautieri all'aeroporto...

spero tu abbia ragione,e che sbaglino...altrimenti domani ndi "sciarriamu" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




p.s.:spero di poter giudicare una partita comunque vinta.............tpeva
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà... :evil:
:okok:

P.s. Notavo solo ora che Fischnaller non è nemmeno convocato...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà... :evil:
:okok:

P.s. Notavo solo ora che Fischnaller non è nemmeno convocato...


ma penso che insieme a gentili,sia infortunato o abbia comunque qualche problema fisico...gentili c è?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà... :evil:
:okok:

P.s. Notavo solo ora che Fischnaller non è nemmeno convocato...
È infortunato...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Speriamo giochi foglio!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

foglio c'è ...di lorenzo al posto di adejo e cocco confermato punta.... formazione per il resto identica a brescia....
me lo sento si sblocca cocco...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Qui stadio granillo
Serata bellissima...unico neo...Cocco ancora lui...!!! :muro: :muro: :muro:

Cozzina già l'ha mandato affxxxxx a gran voce...stasera mi sa chi ndi ttacunu...!!! :mrgreen:

Buona vittoria a tutti...e cu non boli mi jetta sangu... :twisted: :evil: :evil:

A noi...!!! :salut
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Si fa veramente schifo.
Quest'anno mi sa che non ci salva neanche il padre eterno, speriamo di sbagliarsi ovviamente...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ecco qui

non se ne esce, c'è poco da fare
Rispondi