CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me arriverebbe solo se ci fosse una società solida...........ed è per questo che si aspetta agosto??????
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:secondo me arriverebbe solo se ci fosse una società solida...........ed è per questo che si aspetta agosto??????
diamo fiducia, con Cozza e Mozart vuole ripartire da colaboratori motivati!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un po triste x non aver aggregato Zampaglione..........speriamo a breve mi debba rimangiare queste parole....
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

in serie b c'èrano le difficoltà oggettive, e le vacche magre, chissà in lega pro quali saranno le difficoltà.

secondo me, quest'anno se ne esce con la storia del poco tempo a disposizione, e i sacrifici fatti per iscriverci.

tutto prevedibile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pare si sia aggregato l ex UNGARO......non so se momentaneamente......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dicono che anche Kovacsik non sia nel gruppo :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:dicono che anche Kovacsik non sia nel gruppo :roll:

si ma non penso sia x lo stesso motivo di maicon...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:pare si sia aggregato l ex UNGARO......non so se momentaneamente......
u ienneru.. a zero spese :D
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

ungaro di lorenzo camilleri è difesa da plaioff
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il primo rinforzo....anzi due.....

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... o-rinforzo


Titoli di coda. Simone Giacchetta non si è visto rinnovare il contratto da parte della Reggina, in questo momento è di fatto svincolato ed avrebbe già salutato il Sant'Agata. Si chiude così un quadriennio da responsabile dell'area tecnica per il 44enne marchigiano, già a capo del settore giovanile amaranto dal 2005 al 2009. Il favorito per assumere la carica di direttore sportivo è Manuel Gerolin, come scritto qualche ora fa. L'ex dirigente del Siena, nonché osservatore dell'Udinese, ha dato la propria disponibilità.

Tra la truppa agli ordini di Ciccio Cozza, nel primo allenamento stagionale della Reggina, si è visto anche Gaetano Ungaro. Il difensore, svincolatosi dal Cuneo, farà parte a pieno titolo dell'organico. Per lui è un ritorno, essendo cresciuto nel settore giovanile, pur non avendo mai avuto la possibilità di trovare spazio in prima squadra.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:pare si sia aggregato l ex UNGARO......non so se momentaneamente......
u ienneru.. a zero spese :D

lo facesse anche x ZAMPAGLIONE,mica mi dispiacerebbe....... :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se ne andato giacchetta?? Spero sia vero..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Se ne andato giacchetta?? Spero sia vero..


da quello che c è scritto,non si vitti mancu............
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:pare si sia aggregato l ex UNGARO......non so se momentaneamente......
u ienneru.. a zero spese :D

lo facesse anche x ZAMPAGLIONE,mica mi dispiacerebbe....... :salut :salut :salut :salut
Stra-quoto. Zampaglione è bomber di C. Quello che ci serve! :okok:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ho spostato quel mex, naturalmente sciabolata non ti eri reso conto ma meglio non lasciarle certe cose :thumright
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mave ha scritto:ho spostato quel mex, naturalmente sciabolata non ti eri reso conto ma meglio non lasciarle certe cose :thumright
hai fatto benissimo! :thumright
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:
Mave ha scritto:ho spostato quel mex, naturalmente sciabolata non ti eri reso conto ma meglio non lasciarle certe cose :thumright
hai fatto benissimo! :thumright

sciabolata,ora non ta pigghiari cu mmmia che ti richiamai........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:
Mave ha scritto:ho spostato quel mex, naturalmente sciabolata non ti eri reso conto ma meglio non lasciarle certe cose :thumright
hai fatto benissimo! :thumright

sciabolata,ora non ta pigghiari cu mmmia che ti richiamai........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :beer:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

A quanto pare l'unico nostro "acquisto" al momento è l'allenatore Francesco Cozza.
Mi sa tanto di mossa alla Dionigi,alla Zanin-Gagliardi,alla Orlandi,alla Bolchi.
Ossia sempre la solita del mossa che risponde alla fallimentare strategia societaria di puntare sull'allenatore che non fa problemi,che si accontenta di quello che gli si dà,e che ricopre quel posto non perchè meriti(che risultati ha ottenuto per allenare in lega pro?),ma perchè lo si conosce.
Neanche sull'orlo del fallimento ci si è posti il problema se cambiare linea.
Secondo me siamo al limite del patologico.
Abbiamo visto come le soluzione "interne" abbiano prodotto disastri su disastri.
E,ora,memori di quanto accaduto in passato,si continua a perseverare.
Poi,magari,è capace che mi sbagli,ma non penso che puntare su Cozza,sia la soluzione ideale.
Si parlava fino a qualche mese fa di Mimmo Toscano. Perchè poi questa pista è arenata??
Secondo me per ripartire,era una buona soluzione.
Il problema di questa dirigenza non è tanto la mancanza di ambizione(non l'aveva neanche quando eravamo in a,il nostro obiettivo era,sempre, il tri chiù fissa i nui,eppure ci salvavamo),non è neanche l'assenza di un progetto(non l'aveva,per essere, neanche quando eravamo in a,eppure ci salvavamo)neanche l'assenza di passione(non l'aveva neanche quando eravamo in A,ricordo il mercato di gennaio,quando prendeva il il Choutos o il Mazzi di turno,dopo cessioni eccellenti,eppure ci salvavamo),ma quello che manca è proprio la competenza.
Non si riesce neanche a trovare un allenatore buono.
E un allenatore buono,vedete,che sa supplire anche alle carenze della dirigenza.
Foggia a Foti,dopo la cessione di Leon,lo chiese Mazzarri. E con Foggia,o meglio,anche grazie a Foggia,siamo riusciti a salvarci.
Con tutti i soldi che abbiamo speso in questi anni tra: Novellino,Atzori,breda(l'unico che salvo),Orlandi,Pillon,Iaconi,gagliardi-Zanin,e quanti ne dimentico ancora...facevamo prima a prenderci Muorinho.
E poi mi vedo gli Scala e i Papadopulo,disoccupati,dopo tutti i mediocri allenatori che abbiamo ingaggiato e continuiamo ad ingaggiare.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

reggino ha scritto:A quanto pare l'unico nostro "acquisto" al momento è l'allenatore Francesco Cozza

quoto tutto, ma oltre a Fancesco Cozza,l'altro aquisto da considerarsi quasi ufficiale è quello del genero.(Ungaro).
Ultima modifica di wanchester il 22/07/2014, 21:40, modificato 2 volte in totale.
Rispondi