CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

NinoMed ha scritto: Al solito, non conosciamo il giocatore e già è un bidone...

io non lo conosco, e aspetto il campo, ma ho provato ad informarmi e tutto dovrebbe essere tranne che bidone.
non è ne Zandrini ne Baiocco, portiere della Roma primavera campione d'Italia , è stato il terzo portiere giallorosso, l'anno scorso era il secondo nel Sassuolo promosso in Serie A, ha fatto tutte le trafile under Nazionali.

e soprattutto, per quello che mi riguarda, è voluto venire a Reggio.
nino scusami se te lo dico ma è da 5 anni che fai gli stessi discorsi e puntualmente vieni smentito.
non pensi che proprio grazie a questo ragionamento che fai tu foti si sente autorizzato a portare sconosciuti e a non programmare?
E poi ti prego basta con il discorso dei mercenari. Se gli dai la pila a reggio viene a giocare pure messi!!!! è quello il loro lavoro, vanno da chi li paga di più ed è pure giusto!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1431
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Quaranta pagine di nulla mbrischiato cu nenti. Nessun acquisto ufficiale a 15 giorni dal termine di questa sessione di mercato. Non che ci aspettassimo molto ma forse è un altro record negativo di questa gestione societaria...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io pigliacessi non lo voglio..

DEVE GIOCARE ZANDRINI! scendiamo con lui..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Solo amaranto ha scritto:Io pigliacessi non lo voglio..

DEVE GIOCARE ZANDRINI! scendiamo con lui..
No dai , questo non é giusto, questo ragazzo non colpa nulla, anzi già si capisce l'entusiasmo che ha, (ha scritto sul suo profilo Fb) prendiamocela con la societá!
Forza mirko! Sarà una battaglia il girone di ritorno! Dobbiamo farcela!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

NinoMed ha scritto: Al solito, non conosciamo il giocatore e già è un bidone...

io non lo conosco, e aspetto il campo, ma ho provato ad informarmi e tutto dovrebbe essere tranne che bidone.
non è ne Zandrini ne Baiocco, portiere della Roma primavera campione d'Italia , è stato il terzo portiere giallorosso, l'anno scorso era il secondo nel Sassuolo promosso in Serie A, ha fatto tutte le trafile under Nazionali.

e soprattutto, per quello che mi riguarda, è voluto venire a Reggio.
Vangelo!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solo amaranto ha scritto:pigliacessi
E su dui

Finiscila
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'entusiasmo di sto ragazzo è già
una buona cosa...speriamo si riveli una bella sorpresa anche se è normale che non è un acquisto che ci soddisfa per ora
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Mirko Pigliacelli assomiglia a Marco Belinelli, è innamoratissimo di una ragazza a dir poco carina ed è sceso a Reggio con una carica mentale non indifferente.....come ha scritto anche lui DAI DAI DAI e ci aggiungo CAZZO! Ce la dobbiamo fare !!!! :!: :evil: :cheers
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

non conosco il valore del ragazzo..ma abbiamo preso il terzo portiere del pescara ... :salut
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Rogerever ha scritto:come ha scritto anche lui DAI DAI DAI e ci aggiungo CAZZO! Ce la dobbiamo fare !!!! :!: :evil: :cheers
cè la dobbiamo fare sii!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto:non conosco il valore del ragazzo..ma abbiamo preso il terzo portiere del pescara ... :salut
invece di andare dietro alle battute e scrivere cose ovvie e ripetute, non sarebbe meglio informarsi? e non ignorare i fatti?

era il terzo portiere del Pescara? forse, perchè in estate non sono riusciti a vendere Pellizzoli, ma se andiamo a vedere il campionato visto che sono i fatti quelli che contano, dice 3 presenze e 15 panchine,
lo scorso anno era il secondo portiere del Sassuolo promosso in serie A, prima faceva aprte della Rosa della Roma di Montella e Luis Enrique, è stato premiato miglior portiere primavera 2010...

è un ragazzo che definiscono "predestinato" sarà giovane, sarà inesperto, ma ha voglia di giocare e difendere la causa.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pampero ha scritto:
NinoMed ha scritto: Al solito, non conosciamo il giocatore e già è un bidone...

io non lo conosco, e aspetto il campo, ma ho provato ad informarmi e tutto dovrebbe essere tranne che bidone.
non è ne Zandrini ne Baiocco, portiere della Roma primavera campione d'Italia , è stato il terzo portiere giallorosso, l'anno scorso era il secondo nel Sassuolo promosso in Serie A, ha fatto tutte le trafile under Nazionali.

e soprattutto, per quello che mi riguarda, è voluto venire a Reggio.
nino scusami se te lo dico ma è da 5 anni che fai gli stessi discorsi e puntualmente vieni smentito.
non pensi che proprio grazie a questo ragionamento che fai tu foti si sente autorizzato a portare sconosciuti e a non programmare?
E poi ti prego basta con il discorso dei mercenari. Se gli dai la pila a reggio viene a giocare pure messi!!!! è quello il loro lavoro, vanno da chi li paga di più ed è pure giusto!
faccio gli stessi discorsi e vengo smentito? e da cosa, io dico prima di dire che è un bidone aspettiamo di vederlo giocare, i vari D'alessandro, Melara, Bergamelli, Caballero... etc... in campo sono risultati scarsi? credo di non aver mai detto il contrario, affermando che sono effettivamente scarsi, poi che dire, proprio a me questi discorsi :D quando compravamo tullberg ero qui a criticare, altri erano al tempietto a mangiare panini cu satizzu insieme a Lillo ...

Io non chiedo la luna, cerco di analizzare i fatti, soldi non ce ne sono e non solo nella Reggina, c'è anche chi è peggio di noi, siamo qui giustamente a chiedere acquisti per salvarci, ma se non vende o se non rinuncia a qualche stipendio in prestito, sono consapevole che non arriva nessuno, a dire dei giornali di certo non si può dire che non sta provando a fare mercato, però tornando al discorso mercenari, giusto per chiarire, io preferisco uno sconosciuto che viene a Reggio per la causa e per la voglia di giocare, piuttosto chi venire a Reggio per 6 mesi solo per soldi.

Sbaglio o è proprio questo che abbiamo "rimproverato" a questa squadra? lo scarso attaccamento alla maglia, e uno che viene a giocare convinto solo dai soldi, che non ci sono, tu pensi che renderebbe meglio di uno che viene con la voglia di impegnarsi, a prescindere dai soldi che gustamente deve prendere?

se lo paghi viene anche Messi a Reggio? per fare cosa per passiare sul lungomare o per "ceddiare" o viene per cercare di salvarti, e se non ci riesce pensi gli freghi qualcosa della Reggina?

a sto punto imho meglio investire e rischiare con qualche scommessa giovane, piuttosto che con qualche altro pensionato che poi si può rivelare un bidone, tipo Benassi o no?

poi guardo le classifiche di rendimento di serie B e vedo il miglior portiere un '93 (Sepe), in difesa tra i milgiori risulta tale Zappacosta, a centrocampo uno sconosciuto attempato di lega pro e un giovane primavera (Coletti del Brescia e Appelt dello Spezia, in attacco il Mancosu povero del Trapani....

ora dimmi tu, se ad agosto alla Reggina arrivavano questi giocatori, cosa avresti detto? io li avrei giudicati non idonei, sbagliando.
nel mercato precedente avevo giudicato, come quasi la totalità del forum, Benassi e Strasser come gente di categoria che avrebbe potuto aiutarci per fare bene, si sono rivelati due delusioni.
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
goldenboy ha scritto:non conosco il valore del ragazzo..ma abbiamo preso il terzo portiere del pescara ... :salut
invece di andare dietro alle battute e scrivere cose ovvie e ripetute, non sarebbe meglio informarsi? e non ignorare i fatti?

era il terzo portiere del Pescara? forse, perchè in estate non sono riusciti a vendere Pellizzoli, ma se andiamo a vedere il campionato visto che sono i fatti quelli che contano, dice 3 presenze e 15 panchine,
lo scorso anno era il secondo portiere del Sassuolo promosso in serie A, prima faceva aprte della Rosa della Roma di Montella e Luis Enrique, è stato premiato miglior portiere primavera 2010...

è un ragazzo che definiscono "predestinato" sarà giovane, sarà inesperto, ma ha voglia di giocare e difendere la causa.
i fatti dicono che è uno che non ha mai visto il campo, quindi di conseguenza uno che a noi in questo momento così delicato non serve. Continua a coprire il culo del tuo presidente......
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Nino prendere in prestito secco un giovane dal Parma non è investire ma è solo rischiare...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto: i fatti dicono che è uno che non ha mai visto il campo, quindi di conseguenza uno che a noi in questo momento così delicato non serve. Continua a coprire il culo del tuo presidente......

forse io no nsono un vero tifoso, è quello il problema :D
il culo non lo copro a nessuno, tu la pensi in un modo io in un altro, semplice ;)

può essere che sbaglio ad essere un romanticone ed essere fiducioso che sia il giocatore giusto, nessuno può dire che se prendevamo uno di "categoria" che guardando in giro ancora non capisco chi poteva essere che sarebbe venuto a Reggio per impegnarsi nella causa salvezza, tu dici che basta pagarli i giocatori per farl ivenire? per me non basta, è quello il significato che do alla parola "mercenario".

ci lamentiamo che questi giocatori no nsono attaccati alla maglia e no nsanno cosa significa indossare l'amaranto, poi chiediamo di prendere giocatori di categoria che vengano a Reggio convincendoli con i soldi.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Nino prendere in prestito secco un giovane dal Parma non è investire ma è solo rischiare...
:salut conoscendo Foti non pensi che abbia messo in conto un premio valorizzazione?
Have a Nice Day
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

non so se è stato già scritto, Falco dovrebbe andare alla Juve Stabia, Fonte TMW. Buon per lui, mi è dispiaciuto che in tutto questo marasma abbia perso sei mesi d carriera.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Nino prendere in prestito secco un giovane dal Parma non è investire ma è solo rischiare...
:salut conoscendo Foti non pensi che abbia messo in conto un premio valorizzazione?
anche fosse e non so come funzionano ste cose onestamente credo si tratterebbe di spiccioli...investire su un giovane significa assicurarsi qualche riscatto sulla metà del cartellino ma il pres ciangi miseria quindi è un qualcosa da escludere

l'entusiasmo da solo non basta perché alla prima minchiata purtroppo hai uno stadio e una piazza che mugugna e perché davanti hai una difesa che non ti fa stare tranquillo...la tempistica di un azzardo simile è sbagliata, a inizio anno e con altre premesse si può fare

poi la mia speranza è sempre quella di essere qui a giugno ad osannare questo giovincello che ci ha permesso con le sue parate di salvarci
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pure fiorillo doveva essere il nuovo buffon, attenzione a parlare di predestinati, il fatto che non abbia giocato a pescara(3 presenze poche considerando che belardi doveva essere il secondo in pratica)è grave perchè il pescara l'anno scorso è retrocesso con perin e quindi se non ha giocato quest'anno vuol dire che tutto sto fenomeno non è .... poi ninomed ,il portiere può pure fare benissimo, ma una piazza del genere cosi arrabbiata e delusa vorrebbe degli acquisti di spessore, e attenzione non si tratta manco di spendere cosi tanti soldi, ma raccattare qualcosa di meglio non credo fosse impossibile.....
la verità è che siamo totalmente alla frutta, fra 1 settimana si torna in campo e la squadra è praticamente la stessa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Nino prendere in prestito secco un giovane dal Parma non è investire ma è solo rischiare...
:salut conoscendo Foti non pensi che abbia messo in conto un premio valorizzazione?
anche fosse e non so come funzionano ste cose onestamente credo si tratterebbe di spiccioli...investire su un giovane significa assicurarsi qualche riscatto sulla metà del cartellino ma il pres ciangi miseria quindi è un qualcosa da escludere

l'entusiasmo da solo non basta perché alla prima minchiata purtroppo hai uno stadio e una piazza che mugugna e perché davanti hai una difesa che non ti fa stare tranquillo...la tempistica di un azzardo simile è sbagliata, a inizio anno e con altre premesse si può fare

poi la mia speranza è sempre quella di essere qui a giugno ad osannare questo giovincello che ci ha permesso con le sue parate di salvarci
ma poi pensandoci, prendi uno del 93 con zero' esperienza,in prestito secco....se retrocedi come probabile non ti è servito a nulla, a sto punto mi riporto a casa baiocco/kovacsic e se scendo ho già il portiere per l'anno prossimo....operazioni assurde a meno che non arrivano altri 2 giocatori dal parma...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi