CONFERENZA STAMPA FOTI-FALCOMATA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

avanti reggio ha scritto:Se foti rimane e la Reggina si iscrive,spensieriamoci. Quello che sta riuscendo a fare lillo foti non l'avrebbe fatto nemmeno il dalai lama.

E' un prescelto,forse uno dei "sette giusti al mondo" :lol:
Ascolta questa previsione: "Se Foti rimane e salva la Reggina con 15 milioni di debiti compresa rateizzazione Equitalia, tu nemmeno in 40 anni da oggi rivedrai la serie B".

Siccome questo non accadrà, sono curioso di sapere che fine faranno i soldi di quelli che verseranno per l'iscrizione.

Ho detto tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Solo amaranto ha scritto:Lasciate stare il varese.. ripartira' dal basso..

Per il resto nessuna squadra fara' domanda di ripescaggio.. forse 1/2 ma proprio per qualche miracolo..
Io ho letto di Taranto, Pordenone, Gubbio, Albinoleffe, Sestri Levante, Monopoli, Fano, Viterbese, DeltaRovigo, Correggese, AltoVicentino, Poggibonsi, Rende,Seregno più che interessate al ripescaggio. Addirittura pare vogliano eliminare il contributo a fondo perduto di 500.000 euro. Fortunatamente però molte di queste società avrebbero problemi ad adeguare gli stadi alla categoria come successo pure gli anni scorsi ad alcune squadre che avevano chiesto il ripescaggio. La situazione mi sembra tuttaltro che lineare.

Il Varese invece perchè non dovrebbe avere la possibilità di sistemare il tutto come noi?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma quando ascoltate una conferenza che fate? Ascoltate quello che vi piace? Come si puo' parlarec di futuro Sr non siamo iscritti a nessun campionato!! Ma quando lo capirete che foti draw facendo questo sforzo per tutte le persone che lavorano dentrola reggina.. a me mi sta venendo il latte alle ginocchia.. non c'e piu' passione.. sento solo lamentele
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

fuorisede ha scritto: Sembriamo sempre morti e invece... :D

Wikipedia: Amaranto... fiore di colore amaranto,che non appassisce mai, non muore mai.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

trentaprile ha scritto:
io2 ha scritto:Per essere ripescati dalla serie D alla lega pro servono 500000 a fondo perduto più 400000 di fideiussione. Non troveranno mai le squadre.
ma i 500.000 li deve versare anche la Reggina?
No noi saremmo riammessi non ripescati
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Napoletanoreggino ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Lasciate stare il varese.. ripartira' dal basso..

Per il resto nessuna squadra fara' domanda di ripescaggio.. forse 1/2 ma proprio per qualche miracolo..
Io ho letto di Taranto, Pordenone, Gubbio, Albinoleffe, Sestri Levante, Monopoli, Fano, Viterbese, DeltaRovigo, Correggese, AltoVicentino, Poggibonsi, Rende,Seregno più che interessate al ripescaggio. Addirittura pare vogliano eliminare il contributo a fondo perduto di 500.000 euro. Fortunatamente però molte di queste società avrebbero problemi ad adeguare gli stadi alla categoria come successo pure gli anni scorsi ad alcune squadre che avevano chiesto il ripescaggio. La situazione mi sembra tuttaltro che lineare.

Il Varese invece perchè non dovrebbe avere la possibilità di sistemare il tutto come noi?
Ma che stai dicendo che c'è la regola confermata anche oggi che vuoi essere ripescato devi versare 500 mila euro!! Ad oggi solo 3 squadre lo hanno fatto!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

@daltanius,

Ma perche' tu pensi che noi abbiam. Possibilita'do rivedere la B da falliti? Scordatelo!! A meno che non arriva uno che guadagna 200 milioni l'anno..

La lega pro dobbiamo tenercela molto ma molto stretta.. e ricordati che con il cuore si e vince.. quando siamo saliti in A avevamo una squadra normale..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Solo amaranto ha scritto:@daltanius,

Ma perche' tu pensi che noi abbiam. Possibilita'do rivedere la B da falliti? Scordatelo!! A meno che non arriva uno che guadagna 200 milioni l'anno..

La lega pro dobbiamo tenercela molto ma molto stretta.. e ricordati che con il cuore si e vince.. quando siamo saliti in A avevamo una squadra normale..
Se riparti dall'eccellenza azzerando i debiti con una società nuova in 10 anni ce la fai.

Forse non avete capito. QUalcuno forse ha capito ricordandosi delle 4 pere prese a Lamezia....

E' lo stesso discorso che fece il Catanzaro festeggiando la maggiore età (18 anni) nella allora C2.

Saluti.
Ultima modifica di DALTANIUS il 17/07/2015, 20:40, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il varese non sta trovando i soldi per l'eccellenza.. altro che ripescaggio
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Melino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/06/2014, 16:23

Dato che non abbiamo perso l'affiliazione i fantomatici soldi della cessione di Stuani ci vengono riconosciuti?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Melino ha scritto:Dato che non abbiamo perso l'affiliazione i fantomatici soldi della cessione di Stuani ci vengono riconosciuti?
bella domanda...penso proprio di sì!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Minkiaaaaa 10 anni....


Invece stare nella pro e magari approfittare della riforma dei campionati ti fa schifo?
Il cuore oltre l'ostacolo
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

4everAmaranto ha scritto:
Napoletanoreggino ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Lasciate stare il varese.. ripartira' dal basso..

Per il resto nessuna squadra fara' domanda di ripescaggio.. forse 1/2 ma proprio per qualche miracolo..
Io ho letto di Taranto, Pordenone, Gubbio, Albinoleffe, Sestri Levante, Monopoli, Fano, Viterbese, DeltaRovigo, Correggese, AltoVicentino, Poggibonsi, Rende,Seregno più che interessate al ripescaggio. Addirittura pare vogliano eliminare il contributo a fondo perduto di 500.000 euro. Fortunatamente però molte di queste società avrebbero problemi ad adeguare gli stadi alla categoria come successo pure gli anni scorsi ad alcune squadre che avevano chiesto il ripescaggio. La situazione mi sembra tuttaltro che lineare.

Il Varese invece perchè non dovrebbe avere la possibilità di sistemare il tutto come noi?
Ma che stai dicendo che c'è la regola confermata anche oggi che vuoi essere ripescato devi versare 500 mila euro!! Ad oggi solo 3 squadre lo hanno fatto!
Da più parti ho letto dell'idea di abolire la tassa di 500.000 euro e visto come vanno le cose non mi stupirei nemmeno decidessero di abolirla. D'altra parte spero nella volontà della lega di intascarsi qualche milioncino con il pagamento di 3-4 squadre. Speriamo sia come dici tu.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Melino ha scritto:Dato che non abbiamo perso l'affiliazione i fantomatici soldi della cessione di Stuani ci vengono riconosciuti?




Tutti versamenti ricevuti dalla reggina vengono congelati da unicredit secondo me..
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

DALTANIUS ha scritto:
Ascolta questa previsione: "Se Foti rimane e salva la Reggina con 15 milioni di debiti compresa rateizzazione Equitalia, tu nemmeno in 40 anni da oggi rivedrai la serie B".

Siccome questo non accadrà, sono curioso di sapere che fine faranno i soldi di quelli che verseranno per l'iscrizione.

Ho detto tutto.

Non so se fa piu' paura il fallimento e ripartire dalla D con un altro "magnaccio",oppure restare in vita,e assistere ai festeggiamenti con ballo dei giganti in via marina in onore di lillo foti. Mi dispiace ma finchè nell'organigramma societario compare il nominativo di tale soggetto,io non verso un centesimo.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

DALTANIUS ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:@daltanius,

Ma perche' tu pensi che noi abbiam. Possibilita'do rivedere la B da falliti? Scordatelo!! A meno che non arriva uno che guadagna 200 milioni l'anno..

La lega pro dobbiamo tenercela molto ma molto stretta.. e ricordati che con il cuore si e vince.. quando siamo saliti in A avevamo una squadra normale..
Se riparti dall'eccellenza azzerando i debiti con una società nuova in 10 anni ce la fai.

Forse non avete capito. QUalcuno forse ha capito ricordandosi delle 4 pere prese a Lamezia....

E' lo stesso discorso che fece il Catanzaro festeggiando la maggiore età (18 anni) nella allora C2.

Saluti.
Personalmente ne ho prese 4 a lamezia, 4 a messina e 2 a cosenza ma le pere ricevute non significano non tentare di dare il nostro contributo per salvare la Reggina! Ripeto Foti non lo può più fare il presidente per motivi suoi di salute :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4844
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Può essere che baffazzo fa iscrivere la reggina e poi ufficialmente se ne esce con la reggina calcio spa. Si fa un fallimento in corso e si gioca la legapro con la as reggina 1914 bella pulita e senza debiti.

Sogno
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Solo amaranto ha scritto:Minkiaaaaa 10 anni....


Invece stare nella pro e magari approfittare della riforma dei campionati ti fa schifo?
La riforma dei campionati???? Approfittare???

Con 15 milioni di debiti, l'unica cosa di cui puoi approfittare è se la croce rossa serve la minestra dell'ospedale al Granillo. Bisogna mettersi in fila......

Buona continuazione.

E mi raccumandu sutta chi bonifici!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

chicugino ha scritto:Può essere che baffazzo fa iscrivere la reggina e poi ufficialmente se ne esce con la reggina calcio spa. Si fa un fallimento in corso e si gioca la legapro con la as reggina 1914 bella pulita e senza debiti.

Sogno
Chicugino, Foti il presidente non lo può più fare avi a 10ma vota cu ripetu :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4844
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

4everAmaranto ha scritto:
chicugino ha scritto:Può essere che baffazzo fa iscrivere la reggina e poi ufficialmente se ne esce con la reggina calcio spa. Si fa un fallimento in corso e si gioca la legapro con la as reggina 1914 bella pulita e senza debiti.

Sogno
Chicugino, Foti il presidente non lo può più fare avi a 10ma vota cu ripetu :mrgreen:
E cu u voli come presidente? Come socio di maggioranza nomina un presidente. Salvano la categoria. Si fa un fallimento in corsa. Entrano nuovi nomi si cambia in As Reggina e iddu si ndi vai coi suoi debiti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi