CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:Mammamia che strazio il Milan.
Sul gol, vaccata di Acerbi.
colossale errore, che ci può stare...forse mandarlo cosi allo sbaraglio in una partita importante non è un 'idea geniale....cmq milan che può passare tranquillamente il girone, l'importante è fare punti in casa col malaga e in belgio x non arrivare all'ultima giornata da una partita dentro-fuori...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma ancora allegri non l'hanno esonerato?
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

allegri è un insulto alla storia del milan....
suonatore Jones

pellarorc ha scritto:allegri è un insulto alla storia del milan....

io lo dico dal giorno della firma del contratto. poi ha vinto uno scudetto con una squadra superiore e contro nessuno e tutti a sottolinearlo ("ha vinto lo scudetto al suo primo anno"); stessa squadra, ma con la juve giusta, ed è sparito.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

gli hanno tolto gattuso,seedorf,van bommel,ibra,silva,cassano,nesta,e ne dimentico qualcuno.Più che allegri andrebbe esonerato chi fa certe scelte,senza dimenticare che l'anno prima è stato lasciato andar via un certo pirlo,a costo zero,quando fai una politica di questo genere,l'allenatore non è che ha grandi responsabilità.In quella squadra manca la qualità soprattutto in mezzo al campo,chiunque venga preso al suo posto,dovrà confrontarsi con gli stessi problemi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:Mammamia che strazio il Milan.
Sul gol, vaccata di Acerbi.
colossale errore, che ci può stare...forse mandarlo cosi allo sbaraglio in una partita importante non è un 'idea geniale....cmq milan che può passare tranquillamente il girone, l'importante è fare punti in casa col malaga e in belgio x non arrivare all'ultima giornata da una partita dentro-fuori...
Ma cosa mi tocca leggere...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
Ma cosa mi tocca leggere...
un difensore che gioca la prima partita in champions non può sbagliare nulla? mi ricordo errori di grandi difensori in partite anche + importanti.... è un errore di inesperienza, e tra l'altro anche il centrocampo ha le sue colpe.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
Ma cosa mi tocca leggere...
un difensore che gioca la prima partita in champions non può sbagliare nulla? mi ricordo errori di grandi difensori in partite anche + importanti.... è un errore di inesperienza, e tra l'altro anche il centrocampo ha le sue colpe.
diciamo che sbaglia un movimento elementare che si insegna a scuola calcio. al solito si lascia attrarre dal pallone e dalla voglia di strafare, nemmeno fosse un 18enne come de sciglio...con la differenza tra in B pochi hanno colpi di genio, in A ed in champions la musica cambia e di molto...e si vede...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
_naka ha scritto:
rca ha scritto:
Ma cosa mi tocca leggere...
un difensore che gioca la prima partita in champions non può sbagliare nulla? mi ricordo errori di grandi difensori in partite anche + importanti.... è un errore di inesperienza, e tra l'altro anche il centrocampo ha le sue colpe.
diciamo che sbaglia un movimento elementare che si insegna a scuola calcio. al solito si lascia attrarre dal pallone e dalla voglia di strafare, nemmeno fosse un 18enne come de sciglio...con la differenza tra in B pochi hanno colpi di genio, in A ed in champions la musica cambia e di molto...e si vede...
:salut

errore simile a quello di Adejo con il livorno, che lascia il suo uomo per andare a chiudere dove non doveva, palla in profondità e gol., elementare.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: diciamo che sbaglia un movimento elementare che si insegna a scuola calcio. al solito si lascia attrarre dal pallone e dalla voglia di strafare, nemmeno fosse un 18enne come de sciglio...con la differenza tra in B pochi hanno colpi di genio, in A ed in champions la musica cambia e di molto...e si vede...
si l'errore è grave ma il resto della prestazione non è dispiaciuta....il milan si è difeso praticamente tutta la partita e ha rischiato alla fine neanche tantissimo.... io non lo boccerei, crescerà ancora tanto, purtroppo è in una squadraccia...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Sulla giornata di ieri di Champions League non c'è stato alcun commento.
Per quanto mi riguarda, i risultati interessano poco.
Da segnalare invece, la spettacolare, entusiasmante, commovente, celebrazione dei 125 anni del Celtic.
Da brividi
http://www.youtube.com/watch?v=XcJFBAr_FTY
http://www.youtube.com/watch?v=0lHCw1T- ... ure=relmfu

P.S. Il primo video non è relativo alla partita di ieri, ma non ne ho trovati altri col "never walk alone" originale, che è degli scozzesi, non dei tifosi del Liverpool.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:gli hanno tolto gattuso,seedorf,van bommel,ibra,silva,cassano,nesta,e ne dimentico qualcuno.Più che allegri andrebbe esonerato chi fa certe scelte,senza dimenticare che l'anno prima è stato lasciato andar via un certo pirlo,a costo zero,quando fai una politica di questo genere,l'allenatore non è che ha grandi responsabilità.In quella squadra manca la qualità soprattutto in mezzo al campo,chiunque venga preso al suo posto,dovrà confrontarsi con gli stessi problemi.
i vecchiacci andavano mandati via ma....Pirlo è stato uno scandalo.

A quanto pare cmq è stao mandato via perchè ritenuto imcompatibile con Ibra.
NMeglio un Van Bommel che si piazza sulla linea mediana e stop. Pirlo è più protagonista...
boh!!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ieri davvero una grandissima partita della Juve, Chelsea annichilito...ci voleva una vittoria del genere per ritrovare sicurezza anche in coppa. Peccato per quel pari in Danimarca, oggi i bianconeri sarebbero qualificati e primi nel girone, invece tra due settimane devono andare a Donetsk con l'obbligo di fare almeno un punto (il Chelsea in casa con i danesi ha 3 punti assicurati)

Di Matteo esonerato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

L'esonero di Di Matteo era nell'aria.Se non avesse vinto la Champions il rapporto fra i Blues e il tecnico italiano si sarebbe concluso gia'lo scorso anno.
Comunque ieri grande Juve,la squadra italiana con piu'spirito europeo degli ultimi anni.
Attenzione pero'a dare per fatta la qualificazione:proprio perche'siamo in Europa gli ucraini non regaleranno nulla,e a Donetsk non e'mai facile per nessuno.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Andy ha scritto:Se non avesse vinto la Champions il rapporto fra i Blues e il tecnico italiano si sarebbe concluso gia'lo scorso anno.

Oltertutto praticando un anticalcio raramente visto anche dalle nostre latitudini di (presunti) catenacciari, ed assisitito da un culo come pochi se ne sono visti nella storia del calcio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Episodio strano nella sfida tra Nordsjelland e Shaktar.
Dopo una "palla a due" un giocatore dello Shaktar lancia la palla in avanti, con i giocatori di casa immobili, e l'attaccante Adriano che scatta da solo dribbla il portiere e segna.
Incazzature per i giocatori danesi e confusione tra i giocatori Ucraini, che inizialmente vogliono far segnare la squadra danese e poi gli prendono la palla...

http://www.youtube.com/watch?v=7RpRKIzLCTE
suonatore Jones

OronzoPugliese ha scritto:
Andy ha scritto:Se non avesse vinto la Champions il rapporto fra i Blues e il tecnico italiano si sarebbe concluso gia'lo scorso anno.

Oltertutto praticando un anticalcio raramente visto anche dalle nostre latitudini di (presunti) catenacciari, ed assisitito da un culo come pochi se ne sono visti nella storia del calcio

quoto, più per l'anticalcio che per il culo. ieri ero con degli amici juventini e dicevo appunto che se passasse il chelsea, alla fine, mi dispiacerebbe per il calcio.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andrò controcorrente, ma per una squadra che vuole giocare ad un certo livello ieri sera ha concesso tre episodi al limite del semidilettantismo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'anno scorso il Chelsea ha cominciato a rubare dagli ottavi con il Napoli (una delle pochissime gioie della stagione passata per gli anti-Mazzarriani, ricordo che c'è stato perfino chi ha elegantemente sfoderato l'avatar di Drogba, tanta era la soddisfazione...ma bisognava capirli), ha continuato nei quarti con il Benfica (che ha dominato a Stamford Bridge), in semifinale con il Barça e ha finito in bellezza con il Bayern (si è giocato in una sola metà campo, tante occasioni fallite, rigori sbagliati...tutto inutile)

4 passaggi del turno del tutto immeritati...culo è veramente dire poco :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

alexio22 ha scritto:Episodio strano nella sfida tra Nordsjelland e Shaktar.
Dopo una "palla a due" un giocatore dello Shaktar lancia la palla in avanti, con i giocatori di casa immobili, e l'attaccante Adriano che scatta da solo dribbla il portiere e segna.
Incazzature per i giocatori danesi e confusione tra i giocatori Ucraini, che inizialmente vogliono far segnare la squadra danese e poi gli prendono la palla...

http://www.youtube.com/watch?v=7RpRKIzLCTE
Mica si chiamano tutti Franco 'Fair Play' Brienza
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Rispondi