REGGINA - CITTADELLA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ale85 ha scritto:E adesso ?
forse riusciamo a recuperare sull'Avellino che calerà nelle ultime giornate :muro:

che dire...ce la possiamo prendere con chiunque scenda in campo, non sono esenti da colpe e fanno schifo, sono scarsi e pure poco intelligenti, però le colpe sono solo ed esclusivamente di quello che fa le conferenze stampa a sorpresa
LILLO DAI VIA QUESTA SOCIETA'!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

BoogeymanFCF ha scritto:
miguelito ha scritto:E' ora di mandare a casa questi 4 mercenari e giocare le ultime partite con la primavera. E che Foti dica subito che intenzioni ha.
ormai tanto vale lanciare qualche giovane per vedere se riusciamo a tirare fuori qualcuno su cui puntare per la prossima stagione... anche se credo lo venderebbero comunque subito :mrgreen:

ormai questa sconfitta è solo una in più, ciò che più brucia e non avere la minima idea di ciò che sarà in futuro... vedremo..
ma anche questo non si può fare e non ha senso, si è visto oggi col polacco...discreta prestazione ma poi autogol e rosso, così lo affossi il giovane prima ancora di lanciarlo
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

Non si può leggere che ancora c'è gente in questo forum che vuole sentire le INTENZIONI di quell'uomo li. É IDIOZIA Allo stato puro. E come volete che ve lo dica!! Mah :)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

A parte le ingiurie contro Foti volevo ingiuriare pesantemente Gerardi...si proprio lui questo mezzo ominicchio senza p*lle che si è fatto giochicchiare dai giocatori del Cittadella sbagliando volontariamente il rigore. Sbaffo se ne accorto subito e voleva cacciarlo lui il rigore. Poi a fine partita gli stessi calciatori del cittadella sono andati a deridere e insultare lo stesso Sbaffo. Ne volete di più???
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oggi hanno vinto i tifosi che sono rimasti fuori o a casa....si doveva lasciare lo stadio completamente vuoto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

4everamaranto, ma sei serio?

per la tensione, prima, ho vomitato. e si che non avrebbe cambiato nulla, ma quello che dici è molto grave
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:oggi hanno vinto i tifosi che sono rimasti fuori o a casa....si doveva lasciare lo stadio completamente vuoto....
I pochi presenti hanno subito l'ennesima, cocente umiliazione da parte di un Cittadella "stellare". Vergognatevi tutti, calciatori, allenatori e dirigenti!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

suonatore Jones ha scritto:4everamaranto, ma sei serio?

per la tensione, prima, ho vomitato. e si che non avrebbe cambiato nulla, ma quello che dici è molto grave
Non ho motivo per dire cavolate...ero allo stadio e ho visto tutto io come altre persone...se ci credi bene altrimenti è inutile che rispondi perchè perdi solo tempo! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto:
_naka ha scritto:oggi hanno vinto i tifosi che sono rimasti fuori o a casa....si doveva lasciare lo stadio completamente vuoto....
I pochi presenti hanno subito l'ennesima, cocente umiliazione da parte di un Cittadella "stellare". Vergognatevi tutti, calciatori, allenatori e dirigenti!
mi dispiace per i presenti perchè anche loro ci tengono, ma oggi sarebbe stato più incisivo uno stadio completamente vuoto per metterlo spalle al muro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:
miguelito ha scritto:
_naka ha scritto:oggi hanno vinto i tifosi che sono rimasti fuori o a casa....si doveva lasciare lo stadio completamente vuoto....
I pochi presenti hanno subito l'ennesima, cocente umiliazione da parte di un Cittadella "stellare". Vergognatevi tutti, calciatori, allenatori e dirigenti!
mi dispiace per i presenti perchè anche loro ci tengono, ma oggi sarebbe stato più incisivo uno stadio completamente vuoto per metterlo spalle al muro....
Purtroppo lui se ne frega di tutto e di tutti e continua imperterrito nella sua strada che ci porta dritti all'inferno.
suonatore Jones

4everAmaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:4everamaranto, ma sei serio?

per la tensione, prima, ho vomitato. e si che non avrebbe cambiato nulla, ma quello che dici è molto grave
Non ho motivo per dire cavolate...ero allo stadio e ho visto tutto io come altre persone...se ci credi bene altrimenti è inutile che rispondi perchè perdi solo tempo! :salut
non hai capito il mio tono, scusami, non mi sono spiegato. la tua ricostruzione era una mia paura. dopo il rigore me ne sono andato nell'altra stanza, non ho visto il resto e ora sono veramente avvilito. retrocedere ci sta, annate come questa, no. :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Caos a Reggio, Criscitiello: "Abodi, visto? Intervenga la Procura Federale"

Calci, spintoni e qualcosa che ancora non torna. Il finale del Granillo ha riservato sorpese. Il Cittadella ha vinto 1-0 con la Reggina ma quel rigore calciato da Gerardi grida ancora vendetta. Il portale TuttoB.com ha intervistato in esclusiva, il Direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello.
"Come dicevo qualche settimana fa- esordisce Criscitiello- è un campionato senza credibilità e dignità. La serie B non ha fari particolarmente accesi, quindi, i calciatori si sentono in diritto di fare ciò che vogliono. Quando ho visto il rigore di Gerardi della Reggina al 94' credevo che andasse a calciare il rigore della vita, invece, con mezzo passo l'ha tirata dove il portiere avversario si era tuffato 30 secondi prima. Il Cittadella continua ad avere favori e vento in poppa. La procura federale dovrebbe intervenire ora, non quando è troppo tardi, se il campionato di B vuole mantenere una sua credibilità. Come ha fatto il Cittadella in un mese a passare da squadra morta ad avere una media promozione? Solo il Palermo viaggia più forte del Cittadella. I miracoli delle provinciali sono belli da raccontare ma non vogliamo parlare di miracoli postdatati. Ricordo un vecchio Cittadella-Reggina a parti invertite. Il Direttore del Cittadella Marchetti, di cognome e non di fatto, sa fare molto bene il suo lavoro. Chissà cosa ne pensa Foti..."

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ale-549786

sono tornato a casa e ho voluto guardare gli highlights per vedere come aveva calciato il rigore...mezzo passo di rincorsa e corpo direzionato verso la destra del portiere, palla a mezza altezza e poco angolata, molti sospetti vengono e anche io allo stadio ho notato che sbaffo a un certo punto si è avvicinato per prendere la palla
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

MA SI ..IO PENSO CHE MOLTI SE LA SIANO VENDUTA...da qui alla fine ne vedremo delle belle
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Forse so che sto per dire una bestemmia,ma sono talmente scog....to che ,vista l'inutilita' del pari,ho quasi tifato affinche' il rigore non entrasse.E temo di non essere il solo.NON CE LA FACCIAMO PIU'
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.strettoweb.com/2014/04/reggi ... to/131881/



Là parte riguardante il rigore fa pensare e molto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:MA SI ..IO PENSO CHE MOLTI SE LA SIANO VENDUTA...da qui alla fine ne vedremo delle belle
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto: http://www.strettoweb.com/2014/04/reggi ... to/131881/



Là parte riguardante il rigore fa pensare e molto
contrariamente al mio personale diktat autoimpostomi, ho aperto questo link.

peppe caridi vede altro. non sta bene. offuscato, improsciuttato, o magari solo incompetente. gerardi ha tirato un rigore mozzarella con poca rincorsa e senza modo di non farlo intuire, altro che "ha tirato per segnare". "orgoglio e dignità"? "ORGOGLIO E DIGNITA' "??? c'è da dire che i suoi standard di "orgoglio e dignità" son quelli che sono, ma per la miseria, abbia un minimo di orgoglio e dignità.

ma per favore, che roba.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Caronte ha scritto:Rigore sbagliato.
Ma non è che se la sono venduta 'sto cornuti?
MA NON E'?

:D :D :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto: http://www.strettoweb.com/2014/04/reggi ... to/131881/



Là parte riguardante il rigore fa pensare e molto
contrariamente al mio personale diktat autoimpostomi, ho aperto questo link.

peppe caridi vede altro. non sta bene. offuscato, improsciuttato, o magari solo incompetente. gerardi ha tirato un rigore mozzarella con poca rincorsa e senza modo di non farlo intuire, altro che "ha tirato per segnare". "orgoglio e dignità"? "ORGOGLIO E DIGNITA' "??? c'è da dire che i suoi standard di "orgoglio e dignità" son quelli che sono, ma per la miseria, abbia un minimo di orgoglio e dignità.

ma per favore, che roba.
Io non mi soffermerei sulle considerazioni di caridi ......considerazioni sUe....ma su quello che è successo...se è vero che i giocatori del cittadella hanno parlato con Gerardi...a questo punto si capisce il disappunto di SBAFFO e gli sberleffi a fine partita verso lo stesso da parte dei giocatori del cittadella
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ragazzi è stato allucinante cosa è successo nel rigore. Incazzato com'ero a fine gara ho aspettato i calciatori uscire dietro la tribuna proprio per incontrare Gerardi edirgli 4 parole perchè è stata una cosa proprio indegna, schifosa e vomitevole! Sbaffo e Lucioni accortosi del tutto prima del rigore hanno cercato di intervenire e dopo la parata del portiere si sono beccato gli sberleffi del cittadella con tanto di rissa finale!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi