SIRACUSA-REGGINA DOMENICA 19 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Se Vibo è stata un'impresa Siracusa, per vincere, è un'impresa doppia. Siamo in ottima forma ma le percentuali credo siano tipo 80-20 per loro, tenendo conto del dover solo vincere.
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Strettoweb dice che è stata organizzata una nave per i tifosi che andranno a Siracusa. Partenza da Villa alle 11,45 con direzione Tremestieri. Ritorno partenza alle 21. Iniziativa carina. Ricorda, in miniatura, la storica nave per Sassari
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La cosa incredibile che ho letto è che lo stadio di Siracusa è sold out per questa partita, sold out! Ma i siracusani cosa sperano di preciso, allora davvero vincere questa finale può aprire qualche speranza concreta??? non ci sto capendo più niente

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Nella speciale classifica per eventuali ripescaggi il Siracusa è primo, essere primi significa essere ripescati ma tutto è legato all' eventuale non iscrizione di altre squadre nelle serie superiori,cosa non certa ma probabile. La lfa mi pare che sia quinta o sesta in questa classifica,se vincesse domani farebbe un bel balzo in avanti . Concludo con una provocazione polemica: se la partita si fosse giocata a Reggio invece che a Siracusa ci sarebbero stati 5mila persone allo stadio? Io dico di no, tanti hanno scritto e detto peste e corna di questa squadra però se magari ci riescano chissà, magari cambio idea..... forza squadra di Reggio Calabria, spero che faccia una grande partita,il risultato non cambierà si una virgola il mio tifo per te
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

pezzentuni ha scritto: 19/05/2024, 1:36 Nella speciale classifica per eventuali ripescaggi il Siracusa è primo, essere primi significa essere ripescati ma tutto è legato all' eventuale non iscrizione di altre squadre nelle serie superiori,cosa non certa ma probabile. La lfa mi pare che sia quinta o sesta in questa classifica,se vincesse domani farebbe un bel balzo in avanti . Concludo con una provocazione polemica: se la partita si fosse giocata a Reggio invece che a Siracusa ci sarebbero stati 5mila persone allo stadio? Io dico di no, tanti hanno scritto e detto peste e corna di questa squadra però se magari ci riescano chissà, magari cambio idea..... forza squadra di Reggio Calabria, spero che faccia una grande partita,il risultato non cambierà si una virgola il mio tifo per te
Un bel balzo in avanti ok. Ma saremmo noi i primi? Altrimenti , in caso contrario, avrebbe ancora meno significato
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Dipende dai risultati delle finali play off degli altri 8 gironi e da un altro parametro legato all' utilizzo dei giovani. Poi c'è da dire un altro fatto,mi pare che noi attualmente siamo al sesto posto,se le prime 5 non dovessero fare richiesta di ripescaggio noi saremmo automaticamente primi. Non è un' ipotesi così lontana dalla realtà, perché ci vuole uno stadio già pronto per la serie c ( attualmente quello di Siracusa non è idoneo) e una cifra intorno ai 500 Mila euro che non tutti hanno intenzione di spendere,io penso che abbiamo poche possibilità ma quelle poche è giusto giocarcele
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Se vengono confermati i criteri dello scorso anno, vengono prima le squadre U23 delle società di Serie A, e sembrerebbe che il Milan vorrebbe farla.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Si, ovviamente più squadra non si iscrivono maggiori sono le possibilità di ripescaggio,se ne saprà di più il 4 giugno
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Su questo concordo, bisogna andare avanti fino alla fine, oggi sarò davanti alla TV a tifare, a soffrire, è comunque la squadra della nostra città

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

300 tifosi a Siracusa
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Ottimi i primi 15 minuti con anche un gol annullato che lascia molte perplessità
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

MUNGOOOOOOLLLLL
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Prima mezz'ora perfetta
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Pareggio maggio
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Risultato strabugiardo. Siamo 1-1 quando doveva essere 0-2
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

È finita
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Amare considerazioni. Se l' arbitro convalida quel gol inspiegabilmente annullato tante cose cambiano. Poi certo....noi abbiamo bisogno di 10 azioni per fare gol. Loro hanno giocatori che con un paio di azioni trovano il gol. Ma ora basta. Visto che il ripescaggio è praticamente quasi impossibile occorre che questa società o altri creino una squadra che sia il Trapani della prossima stagione. La nostra realtà non può essere questa
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

I ragazzi hanno chiuso il campionato con onore, hanno dato tutto e adesso si stanno prendendo l'applauso dei nostri tifosi a Siracusa.
Tanto anche vincendo questo playoff non sarebbe cambiato niente, però chiudere questo campionato onorando questa partita è stato importante dal punto vista morale, etico, sportivo, bravissimi loro.
Adesso comincia il vero campionato per noi, incrociamo le dita

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Peccato, c'è mancato un pizzico di fortuna, bravi loro a sfruttare meglio le loro occasioni, dell' arbitro non parlo
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 270
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

pezzentuni ha scritto: 19/05/2024, 18:21 Peccato, c'è mancato un pizzico di fortuna, bravi loro a sfruttare meglio le loro occasioni, dell' arbitro non parlo
Ripeto. Non capisco quel gol. Non era fuorigioco e non ho visto falli
Rispondi