REGGINA-GELBISON MERCOLEDI' 24 ORE 20 30

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Terzo confronto diretto consecutivo. Stavolta in infrasettimanale notturno. VINCERE
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

0-1. Finora ridicoli. Altro che dominio
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Assurdo. Rigore sbagliato e poi 0-2
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Fine primo 0-2. Disastro
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mungo 1-2
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

EDERAAAA. 2-2. FORZA DDOCUUU
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

2-3
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Un disastro, uno schifo, una merda

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Finita. Uno schifo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ogni partita la squadra è sempre più involuta, non c’è un’idea di gioco come non c’era l’anno scorso, o meglio questo è il (non) gioco di trocini. Non ci prova neanche a dare un idea di costruzione per lui c’è solo pressing e ripartenza con esterni che viaggiano veloci e lanci lunghi. Però devi segnare e devi essere molto superiore fisicamente a centrocampo e avere attaccanti che segnano. Non ho visto la partita oggi ma le altre erano impostate (?) tutte così, come l’anno scorso. Solo che nel girone di ritorno in pratica le squadre si scansano se non hanno obiettivi, è una serie di merda, l’impressione brutta che ho avuto io domenica scorsa è che non ci sia sintonia tra alcuni giocatori e il tecnico o la società, comunque che ci siano problemi legati ad altro perché è evidente che alcuni passeggiano. Ripeto, non ho visto la partita di oggi ma il risultato alla luce di quello che ho visto finora non mi ha stupito.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

È iniziata male ed è finita peggio.
Purtroppo i timori che la squadra non fosse pronta per un campionato di vertice si sono rivelati un' amara realtà. Senza gioco e senza equilibrio, un rigore sbagliato e tre gol al passivo. Gli elementi che dovrebbero fare la differenza sembrano ormai al tramonto della loro carriera e gli under non sono all' altezza. Altro che favoriti, il campo ci sta fornendo una triste verità. La contestazione della curva forse è prematura ma la pazienza a Reggio oramai è finita da tempo e la prospettiva di restare in questa categoria alimenta la rabbia.
Tra l'altro rischiamo una nuova figuraccia domenica con il Savoia che sembra molto in forma....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Solo 4 partite e l'ammazzacampionato sta a 6 punti dal primo posto. Reggio non sarà da D per storia e bacino d'utenza ma per le attuali componenti siamo nel campionato che meritiamo.
DIRIGENTI: da tempo ormai è chiaro che saranno pure onesti ma non hanno la forza per riportarci nel calcio che conta.
GIOCATORI: il calciomercato ha illuso. Siamo un mix perverso di alcuni giocatori scarsi e altri che sono stati sicuramente forti ma che sembrano ormai a fine carriera.
ALLENATORE: stimo Trocini ma non sa come trovare la quadratura nel gioco, nelle sostituzioni visto il materiale umano che ha in mano.
TIFOSI: due settori dello stadio che si insultano a vicenda è uno spettacolo avvilente.
Andare con queste premesse da un Emanuele Filiberto in gran forma è pesante. E ricordiamoci sempre che non salire quest'anno, visti gli avversari, vuol dire non so quanti anni ancora di D.
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mai visto un settore dello stadio che contesta un altro settore. La tribuna è stata vergognosa ed è dire poco.
La curva dopo avere incassato tante prese in giro ha alzato la testa ed è stata contestata dai "veri tifosi"!!! di sto c...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Siamo una squadra vecchia, con giocatori che non hanno più le forze e le energie e sicuramente paghiamo lo scotto della mancata promozione dello scorso anno. Oggi la squadra è lenta, svogliata. Il campionato è lungo e sicuramente non c'è una squadra che saprà dominare il campionato, ma l'attuale Reggina sembra una squadra completamente in confusione. Giochiamo malissimo, senza cuore, ma dove vogliamo andare? Abbiamo fatto un mercato che guarda sempre al passato, vedi Ragusa e Adejo lo scorso anno, Edera, Blondett e Montalto quest'anno... senza nulla togliere ai calciatori in questione, ma oggi critico fortemente anche io la società. Capisco che alcuni elementi come Renelus e Cham non potevano restare un altro anno in D per non rovinarsi la carriera, ma ragazzi come Provazza e Perri, perchè cederli? Non vedo un progetto ma solo tanta confusione, e, cosa peggiore, inizio a dare ragione a Strettoweb. Guardate come mi sono ridotto.

Il campionato è lungo ma ormai vivo, su tutti i punti di vista, senza alcuna speranza. Saluti :salut
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Rispondi