FORNERO LICENZIATA ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

alla fine chi mette la trappola ne rimane vittima della stessa, un professore che non sa fare i conti da 65.000 a quasi mezzo milioni, c'è una bella differenza, quando ci si impegna a svolgere il lavoro del tecnico :?: :scratch , si poteva mettere al suo posto una bidella a 1.200 euro al mese, se ne vada a casa, cara signora, si ritenga licenziata, questa volta volta sto con Lega ed IDV :thumleft
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Tecnici che non sanno o fanno finta di non sapere fare i conti, bocconiani che aumentano le accise.....vergogna per l'Italia intera ma tanto l'importante era fare sloggiare una persona tutto il resto va bene compreso lo spread..... VERGOGNATEVI!!!

"Aumentare a dismisura le tasse e diminuire gli introiti fiscali: una operazione che poteva riuscire solo a un tecnico raffinato."(cit.) :roll:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

al livello di inettitudine,dopo tutti i ministri del governo Berlusconi,viene lei.Aundi cazzu a pigghiau Monti,allucinante questa qui!!
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Bisognerebbe mandare a casa quella faccia di gomma che l'ha messa lì... :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Purtoppo è il prezzo che abbiamo dovuto pagare per uscire dal populismo berlusconiano :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goldenboy ha scritto:Purtoppo è il prezzo che abbiamo dovuto pagare per uscire dal populismo berlusconiano :salut
Danni ne sono stati fatti ma ti rendi conto che il prezzo lo stanno pagando tutti?
Zapatero che stà facendo pagare agli Spagnoli?
E l'altra dozzina di leader europei avvicendati?

Fosse stato o fosse quello il problema saremmo tutti più sereni sull'evoluzioe delle varie vicende ed invece purtroppo così non è, i problmi sono ben altri e ben più gravi, e presumo che manco li conosciamo tutti ma possiamo solo immaginarli.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

doddi ha scritto:
goldenboy ha scritto:Purtoppo è il prezzo che abbiamo dovuto pagare per uscire dal populismo berlusconiano :salut
Danni ne sono stati fatti ma ti rendi conto che il prezzo lo stanno pagando tutti?
Zapatero che stà facendo pagare agli Spagnoli?
E l'altra dozzina di leader europei avvicendati?

Fosse stato o fosse quello il problema saremmo tutti più sereni sull'evoluzioe delle varie vicende ed invece purtroppo così non è, i problmi sono ben altri e ben più gravi, e presumo che manco li conosciamo tutti ma possiamo solo immaginarli.

Sai quale è la differenza? Che in Spagna Zapatero se ne è andato a casa e si è votato...c'è un governo politico che porta avanti un programma che il popolo può condividere o meno...qui da noi il nano non esce di scena,perchè prima deve tutelarsi dal punto di vista giudiziario e dal punto di vista aziendale...e quindi ci ritroviamo questo governo di tecnici che portano avanti una azione governativa che non dovrà essere giudicata da nessuno... la volevo vedere la Fornero come si comportava se fosse stata eletta!!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goldenboy ha scritto:
doddi ha scritto:
goldenboy ha scritto:Purtoppo è il prezzo che abbiamo dovuto pagare per uscire dal populismo berlusconiano :salut
Danni ne sono stati fatti ma ti rendi conto che il prezzo lo stanno pagando tutti?
Zapatero che stà facendo pagare agli Spagnoli?
E l'altra dozzina di leader europei avvicendati?

Fosse stato o fosse quello il problema saremmo tutti più sereni sull'evoluzioe delle varie vicende ed invece purtroppo così non è, i problmi sono ben altri e ben più gravi, e presumo che manco li conosciamo tutti ma possiamo solo immaginarli.

Sai quale è la differenza? Che in Spagna Zapatero se ne è andato a casa e si è votato...c'è un governo politico che porta avanti un programma che il popolo può condividere o meno...qui da noi il nano non esce di scena,perchè prima deve tutelarsi dal punto di vista giudiziario e dal punto di vista aziendale...e quindi ci ritroviamo questo governo di tecnici che portano avanti una azione governativa che non dovrà essere giudicata da nessuno... la volevo vedere la Fornero come si comportava se fosse stata eletta!!!

La scelta di non andare la voto è stata di Napolitano con l'avallo del PD. La Fornero e tutti gli altri non si sarebbero candidati comunque, si occupavano d'altro.
E comunque a mio avviso troppo poco è stato fatto. Speriamo che ci sia dell'altro da qua alla prossima primavera di diverso da nuove tasse e le bazzecole di tagli proposti.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

purtroppo con il governo berlusmonti l'hanno messa al posto di brunetta che aveva perso le elezioni comunali a venezia, i veneziani non sunnu fissa, come fitto che le aveva perse in puglia e caldiroli anche lui sconfito e dove andavamo con un partito di perdenti :?: già si è depressi di defoult poi quando parla questa depressione totale
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:
ha scritto:

La scelta di non andare la voto è stata di Napolitano con l'avallo del PD. La Fornero e tutti gli altri non si sarebbero candidati comunque, si occupavano d'altro.
E comunque a mio avviso troppo poco è stato fatto. Speriamo che ci sia dell'altro da qua alla prossima primavera di diverso da nuove tasse e le bazzecole di tagli proposti.
No l'ordine è diverso Doddi,la scelta di non prendersi la responsabilità di governare è stata del Pd,e Napolitano non ha potuto che fare diversamente,e consegnare il Paese ad un governo di tecnici.Sono dei conigli,degli Statisti avrebbero fatto scelte diverse,purtroppo nella politica attuale ci stanno solo ladri e conigli,poi uno si chiede perchè la gente voglia Grillo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
doddi ha scritto:
ha scritto:

La scelta di non andare la voto è stata di Napolitano con l'avallo del PD. La Fornero e tutti gli altri non si sarebbero candidati comunque, si occupavano d'altro.
E comunque a mio avviso troppo poco è stato fatto. Speriamo che ci sia dell'altro da qua alla prossima primavera di diverso da nuove tasse e le bazzecole di tagli proposti.
No l'ordine è diverso Doddi,la scelta di non prendersi la responsabilità di governare è stata del Pd,e Napolitano non ha potuto che fare diversamente,e consegnare il Paese ad un governo di tecnici.Sono dei conigli,degli Statisti avrebbero fatto scelte diverse,purtroppo nella politica attuale ci stanno solo ladri e conigli,poi uno si chiede perchè la gente voglia Grillo.
Quelli che si defilano stanno da altre parti e cmq non nel PD a mio avviso.
Vorrei ricordare che andare ad elezioni in quel momento avrebbe comportato uno stallo politico di qualche mese che era ritenuto da tutti insopportabile per le sorti del Paese.
Il PD con in testa il suo segretario, sempre in quel dato momento pronosticato come sicuro vincitore alla Camera e meno al Senato, ha preferito assumersi responsabilità che non erano, e non lo sono, sue per il bene del Paese pagandone il dovuto prezzo politico.
Se invece avesse guardato solamente al proprio orticello avrebbe fatto senz'altro scelte diverse.
Che vogliamo di più?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

infatti regmi dici bene, oggi lo ha confermato bossi a verona quando afferma che berlusconi ha sbagliato di cagarsi adosso che le sue aziende sarebbero fallite ed ha mollato
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Paolo_Padano ha scritto:infatti regmi dici bene, oggi lo ha confermato bossi a verona quando afferma che berlusconi ha sbagliato di cagarsi adosso che le sue aziende sarebbero fallite ed ha mollato
La sera prima delle dimissioni mica si è riunito con i suoi ministri per analizzare la situazione. Era, adesso non pensare alla Minetti :lol: , con lo stato maggiore delle sue aziende quotate che erano state oggetto di vendite massicce.
In soldoni, se avesse resistito ancora un pochetto De Benedetti avrebbe avuto la possibilità di lanciargli contro un'OPA ostile con i quattrini ricevuti come indennizzo per avergli fraudolatamente sfilato la Mondaori di tasca.

PS- a proposito della Minetti :scratch .Tu che hai la possibilità di constatarlo, dal vivo com'è?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:[quote

Quelli che si defilano stanno da altre parti e cmq non nel PD a mio avviso.
Vorrei ricordare che andare ad elezioni in quel momento avrebbe comportato uno stallo politico di qualche mese che era ritenuto da tutti insopportabile per le sorti del Paese.
Il PD con in testa il suo segretario, sempre in quel dato momento pronosticato come sicuro vincitore alla Camera e meno al Senato, ha preferito assumersi responsabilità che non erano, e non lo sono, sue per il bene del Paese pagandone il dovuto prezzo politico.
Se invece avesse guardato solamente al proprio orticello avrebbe fatto senz'altro scelte diverse.
Che vogliamo di più?
Bersani doveva giocare di astuzia in quel momento,è qui che si vedono anche le capacità di uno statista.Lui aveva quattro opzioni da scegliere,di cui tre a suo favore,ossia:
1)andare alle elezioni con pd sel e idv,con lui candidato premier.
2)andare alle elezioni con pd e terzo polo e Monti candidato premier
3)governo tecnico-politico,con Monti presidente del consigli e ministri appartenenti a schieramenti politici che lo avrebbero sostenuto.In questo modo ci saremmo evitati i Giarda,i Fornero e i profumo.
4)Governo tecnico sostenuto da Monti.

Ha scelta la quarta,la meno vantaggiosa per lui e per il popolo,e' giustissimo non pensare al proprio orticello,però Regmi,l'operazione fatta da Napolitano non ha prodotto i risultati sperati,forse sarebbero stato meglio fare altre scelte.
Ultima modifica di reggino il 17/06/2012, 22:21, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:infatti regmi dici bene, oggi lo ha confermato bossi a verona quando afferma che berlusconi ha sbagliato di cagarsi adosso che le sue aziende sarebbero fallite ed ha mollato


Insomma mollato,nel palazzo conta tantissimo.E non va sottovalutato ancora ha il 15%...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
Regmi ha scritto:[quote

Quelli che si defilano stanno da altre parti e cmq non nel PD a mio avviso.
Vorrei ricordare che andare ad elezioni in quel momento avrebbe comportato uno stallo politico di qualche mese che era ritenuto da tutti insopportabile per le sorti del Paese.
Il PD con in testa il suo segretario, sempre in quel dato momento pronosticato come sicuro vincitore alla Camera e meno al Senato, ha preferito assumersi responsabilità che non erano, e non lo sono, sue per il bene del Paese pagandone il dovuto prezzo politico.
Se invece avesse guardato solamente al proprio orticello avrebbe fatto senz'altro scelte diverse.
Che vogliamo di più?
Bersani doveva giocare di astuzia in quel momento,è qui che si vedono anche le capacità di uno statista.Lui aveva quattro opzioni da scegliere,di cui tre a suo favore,ossia:
1)andare alle elezioni con pd sel e idv,con lui candidato premier.
2)andare alle elezioni con pd e terzo polo e Monti candidato premier
3)governo tecnico-politico,con Monti presidente del consigli e ministri appartenenti a schieramenti politici che lo avrebbero sostenuto.In questo modo ci saremmo evitati i Giarda,i Fornero e i profumo.
4)Governo tecnico sostenuto da Monti.

E' giustissimo non pensare al proprio orticello,però Regmi,l'operazione fatta da Napolitano non ha prodotto i risultati sperati,forse sarebbero stato meglio fare altre scelte.
In tutti i casi non si è defilato :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:[quote="


In tutti i casi non si è defilato :wink
spiegati meglio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
Regmi ha scritto:[quote="


In tutti i casi non si è defilato :wink
spiegati meglio...
mi ero agganciato al tuo "conigli" che mi è parso fuori luogo.
Come sia andata successivamente è altra storia.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:
[size=200 ha scritto:mi ero agganciato al tuo "conigli" che mi è parso fuori luogo[/size].


Come sia andata successivamente è altra storia.
ma se vuoi te lo spiego il perchè Regmi,perchè penso che in uno stato difficile,tu che ritieni di essere alternativo a Berlusconi e al centro-destra,dovevi prendere in mano le redini del nostro Paese e portarlo verso una svolta,in Francia si è votato,in grecia che sono messi peggio di noi si è votato nel giro di un mese per due volte,in Spagna idem,la politica è fatta anche di coraggio,Bersani secondo me doveva chiedere di andare alle elezioni anticipate e non correre impaurito da Napolitano e chiedergli di nominare un tecnico.Tanto da ottobre ad oggi non è cambiato nulla,anzi le cose sotto un certo aspetto sono pure peggiorate.Tanto valeva assumersi la responsabilità di guidare questa Paese con una coalizione progressista.Oppure chiedere un governo sul modello tedesco in cui c'è tanta politica e poca tecnica,almeno non ci sorbivamo la Fornero.Ha fatto altre scelte che non hanno contribuito alla crescita del suo partito,da che era al 30% è passato al 23-24%,e non hanno contributo neanche alla crescita economicia del Paese,tanto valeva optare per altro.Chi fa politica deve accettare anche il rischio,e i rischi che prospettava il voto ad ottobre,andavano affrontati.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
Regmi ha scritto:
[size=200 ha scritto:mi ero agganciato al tuo "conigli" che mi è parso fuori luogo[/size].


Come sia andata successivamente è altra storia.
ma se vuoi te lo spiego il perchè Regmi,perchè penso che in uno stato difficile,tu che ritieni di essere alternativo a Berlusconi e al centro-destra,dovevi prendere in mano le redini del nostro Paese e portarlo verso una svolta,in Francia si è votato,in grecia che sono messi peggio di noi si è votato nel giro di un mese per due volte,in Spagna idem,la politica è fatta anche di coraggio,Bersani secondo me doveva chiedere di andare alle elezioni anticipate e non correre impaurito da Napolitano e chiedergli di nominare un tecnico.Tanto da ottobre ad oggi non è cambiato nulla,anzi le cose sotto un certo aspetto sono pure peggiorate.Tanto valeva assumersi la responsabilità di guidare questa Paese con una coalizione progressista.Oppure chiedere un governo sul modello tedesco in cui c'è tanta politica e poca tecnica,almeno non ci sorbivamo la Fornero.Ha fatto altre scelte che non hanno contribuito alla crescita del suo partito,da che era al 30% è passato al 23-24%,e non hanno contributo neanche alla crescita economicia del Paese,tanto valeva optare per altro.Chi fa politica deve accettare anche il rischio,e i rischi che prospettava il voto ad ottobre,andavano affrontati.
:scratch
Il mio perchè in quel dato momento abbia scelto, pagando dazio in termini politici, di non andare subito alle elezioni mi pare di averlo già descritto sopra.

...Pensa che avevo avuto anche la sensazione che tu condividessi
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi