Dicono che è un loro diritto

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pincopallino ha scritto:Gazzetta del Sud di giovedì 25 luglio 2013:
Multiservizi:
Ieri il prefetto Vincenzo Panico ha spedito alla Regione una missiva per iniziare il progetto che vede i due Enti insieme nella gestione della vertenza dei lavoratori della Multiservizi.
Il progetto è quello di traghettamento della forza alvoro nell'ente strumentale di Palazzo Alemanni "Azienda Calabria Lavoro" giusto il tempo per la creazione di una società in house che risolverebbe il problema.


Sembra dunque chiaro che il dado è tratto, che i signori, senza partecipare e tanto meno vincere l'obbligatorio concorso che prescrive la legge nazionale, saranno assunti a livello pubblico ma con stipendi maggiori dei dipendenti comunali e con maggiore aggravio per le nostre tasche (società in house questo vuol dire) e che le denunce anonime di cui parlava Motociclista, che a suo dire ne sarebbero già stati fatte molte e addirittura prese in considerazione dalle autorità .............. :na: :na: :na:

Nota:
credo che se a suo tempo ci fosse stato Panico come commissario e Scopelliti come governatore regionale, questi sarebbero riusciti a impiegare pubblicamente senza concorso, anche i 110 vigili urbani a tempo determinato, magari traghettandoli con la Caronte direttamente al comando della polizia municipale aumma aumma come stanno facendo ora con la multivizi :okok: (tanto.......il livello di illecito lo stesso è :fifi: )

Che altro dire, non rimane che augurare buon week end di sole, caldo e mare

solo un piccolo appunto, se passano all'Azienda Calabria Lavoro che c'entra con i dipendenti comunali? o mi sfugge qualcosa?

I commissari, li stanno liquidando e li mandano da Scopelliti, quindi per la serie dopu si ciangi iddu, da un lato avrà il riconoscimento devoto dei 300 signori lavoratori che di lavoro poco fanno vedendo le condizioni della città, dall'altro avrà il resto dei cittadini che non approva questa procedura.
Have a Nice Day
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Ciao Nino, il passaggio a Calabria Lavoro è solo temporaneo...........
Ultima modifica di pincopallino il 29/01/2014, 16:06, modificato 1 volta in totale.
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

pincopallino ha scritto:ps4: ma a proposito, Luca Luca che fine ha fatto ? è da qualche giorno che non lo si legge ......
che sia stato bannato?
Ultima modifica di il meditatore il 29/01/2014, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

il meditatore ha scritto:
pincopallino ha scritto:ps4: ma a proposito, Luca Luca che fine ha fatto ? è da qualche giorno che non lo si legge ......
Dopo che gli abbiamo accesso i tizzoni ardenti sotto il sedere, probabilmente Luca ha chiesto agli amici suoi se davvero, in caso di denuncia, quelli della multiservizi (e dunque anche lui) si ritroverebbero a non poter essere stabilizzati aumm aumma in una società in house creata apposta per loro;
sicuramente Peppe (o chi per lui) gli hanno detto che la legge non lo consentirebbe ma che si sta comunque lavorando per farlo lo stesso, poiché “tutti” d’accordo ma ................ gli avranno detto di “non stuzzicare il cane che dorme” ............. cioè di non smuovere le acque, di far finta di nulla e di non parlarne perché anche ipotizzando la legge permettesse un’ingiustizia così odiosa, se l’opinione pubblica iniziasse a rumoreggiare che non è ammissibile stabilizzare senza concorso/selezione questi signori, discriminando e sputando così in faccia gli onesti disoccupati senza santi in paradiso (e compari mafiosi - politici collusi in terra), allora la faccenda si farebbe molto più complicata.
Quindi a Luca avranno detto: “non essere scemo e non aizzare” altrimenti ci scappa la denuncia o l’opinione pubblica inizia a rumoreggiare e tu e gli altri dipendenti della multiservizi vi ritrovereste a dover poi vincere un concorso per avere il lavoro PUBBLICO che invece senza denuncia avreste regalato senza problemi.

Dunque Luca per adesso è scomparso perchè per adesso gli conviene fare il fantasma ............. vedrai che una volta stabilizzati nella nuova società in house e dopo 30 - 60 giorni (trascorsi i quali un'eventuale denuncia/esposto non avrebbero più valore) ritornerà a sbeffeggiare e a sparare fesserie dicendo che loro il lavoro (pubblico) l'hanno meritato perchè unti dalla ndragheta e dai politicanti locali collusi e contigui ................ mentre chi non ha amici ndraghetisti e amici politici non avrebbe nemmeno avere l'assurda pretesa di poter anch'egli poter lavorare in una municipalizzata.
Quoto tutto....peccato che per adesso Luca sia in"stand by"avevamo altro pane per i suoi denti qui dentro con gregorios :mrgreen: ..

ed aggiungo che se non erro è scomparso proprio dopo che si è parlato di denunce anonime.....
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Motociclista ha scritto:
Quoto tutto....peccato che per adesso Luca sia in"stand by"avevamo altro pane per i suoi denti qui dentro con gregorios :mrgreen: ..

ed aggiungo che se non erro è scomparso proprio dopo che si è parlato di denunce anonime.....
A proposito:
qualcuno questa denuncia l'ha fatta?
(disoccupati, sindacati, mazziati)
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Io dico solo che la cosa migliore e più giusta da fare sarebbe lasciare le cose come stanno, consentire una nuova grande società in house dove stabilizzare tutti i dipendenti della Multiservizi – Leonia – Recasi – Reges – Acquereggine
e poi ricominciare dal principio in maniera seria – onesta – e costruttiva mettendo i dipendenti nelle condizioni di operare al meglio e soprattutto dandogli una sicurezza totale sulla loro stabilità lavorativa in maniera tale che liberi da preoccupazioni possano operare nel migliore dei modi per il bene di tutta la città e quindi anche dei reggini.

Andare ora ad indagare per vedere come è stato assunto tizio o caio, se è stato favorito o meno, se da pinco o da caio, non ne verremmo più fuori e non gioverebbe a nessuno.
Ripeto, l’unica cosa saggia da fare è lasciar creare una nuova, unica ed immensa municipalizzata e ripartire da zero.

ps: e non crediate che dicendo questo io voglia difendere Scopelliti o il PdL perché Peppe e il PdL sono quelli che meno di tutti hanno raccomandato persone nelle società miste.
Infatti è il PD ed i comunisti che più di tutti si sono sistemati gli amici nelle municipalizzate della città, tipo:
http://www.strettoweb.com/2013/07/nacca ... nia/84188/

Naccari Carlizzi, il “divo” di Reggio che nel 2002 segnalava i nomi per le assunzioni alla Leonia…

per cui è inutile che fate i santarellini ed è meglio per tutti lasciare le cose come stanno aspettando tranquillamente la nuova municipalizzata dove ad entrarvi dentro non saranno solo gli amici del pdl ma anche quelli del pd .............

Creare disturbo alla nuova costruenda municipalizzata non servirebbe a nulla perchè tanto la legge dice che tutti i dipendenti attuali delle miste hanno diritto ad essere assorbiti in qualsiasi altra nuova società sia pubblica che privata (ma privata non sarà, per fortuna) e che anche se in mobilità hanno il diritto al riassorbimento .................. non è che ora arriva, motociclista, pincopallino o pincopallo e dice che il lavoro mio (si fa per dire) lo vuole lui e per fargli piacere si fa un concorso per assumere lui e lasciare fuori chi invece questo lavoro ce l'ha da uno, cinque o 10 anni .............
Ma che siamo matti?

Si è vero, se adesso il comune facesse un concorso per 10 vigili urbani, tutti avrebbero diritto a quel lavoro e a fare il concorso,
per il Lavoro nelle miste (e nella nuova municipalizzata) però non è così, a questo lavoro hanno diritto SOLO ed esclusivamente chi già ci lavora nelle miste, tutti gli altri se hanno voglia o bisogno di lavorare che vadano a cercarsi un lavoro del quale ne hanno diritto, invece di voler rubare il lavoro agli altri !!!!!!!!!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Luca29 ha scritto: per il Lavoro nelle miste (e nella nuova municipalizzata) però non è così, a questo lavoro hanno diritto SOLO ed esclusivamente chi già ci lavora nelle miste, tutti gli altri se hanno voglia o bisogno di lavorare che vadano a cercarsi un lavoro del quale ne hanno diritto, invece di voler rubare il lavoro agli altri !!!!!!!!!!!
quindi il lavoro già rubato non deve essere rubato da altri....
quindi tu rubi il pane però non lo vuoi avere rubato da altri :lol: .....nella vita purtroppo ladro mangia ladro....tutti quanti hanno il tuo stesso diritto che non è acquisito per merito(è bene che lo ricordi)quindi non puoi nel caso specifico nemmeno per scherzo fare una affermazione simile.

Il ragionamento era valido se tu avevi affrontato un concorso pubblico ed altri no....ma dimentico che non hai nemmeno idea cosa sia gavetta lavorativa per meriti o concorso pubblico.
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Compare!!!
I dipendenti delle società miste di reggio NON hanno rubato nulla !!!
Quello era ed è un lavoro che gli spettava (è bene che lo ricordi) e ti faccio capire che è così con una spiegazione semplice semplice:
- se fosse vero che i dipendenti delle miste avessero rubato il lavoro, credi forse che adesso Scopelliti - il Commissario Castaldo - il Questore - il Prefetto - tutti gli esponenti del PDL di Reggio e del PD sarebbero tutti concordi nel dire che bisogna salvaguardare questi posti di lavoro o direbbero che poichè posti di lavoro rubati andrebbero restituiti?

Beh, caro il mio Motociclista, poichè Scopelliti - il Commissario Castaldo - il Questore - il Prefetto - tutti gli esponenti del PDL di Reggio e del PD ............... SONO tutti concordi nel sostenere che bisogna salvaguardare questi posti di lavoro, anche tu allora puoi comprendere che questi posti di lavoro sono un DIRITTO che spetta a chi già nelle Miste ci lavora e non certo a te che con le miste non centri un tubo!!!

Ribadisco, la cosa migliore e più giusta da fare è lasciare le cose come stanno, consentire una nuova grande società in house dove stabilizzare tutti i dipendenti della Multiservizi – Leonia – Recasi – Reges – Acquereggine
e poi ricominciare dal principio in maniera seria – onesta – e costruttiva mettendo i dipendenti nelle condizioni di operare al meglio e soprattutto dandogli una sicurezza totale sulla loro stabilità lavorativa in maniera tale che liberi da preoccupazioni di cassa integrazione o mobilità possano così operare nel migliore dei modi per il bene di tutta la città e quindi anche dei reggini !!!!!!!!

ps: i concorsi si devono fare per occupare posti di lavoro vacanti ............... non è che ora si devono fare dei concorsi per prendere il posto di lavoro di quelli della multiservizi e mandare per strada centinaia di dipendenti già impiegati!!
Ma chi nescimmu pacci ?
Se farebbero una cosa di queste palazzo san giorgio verrebbe dato alle fiamme ma poichè Scopelliti - Castaldo ed il Prefetto già questo lo sanno e siccome per fortuna stanno già lavorando per la stabilizzazione definitiva in primis dei dipendenti della Multiservizi (si spera prima di fine settembre) .............. sicuramente questa è la cosa migliore - più giusta e più saggia da fare per tutti quanti !!!

Ciao, adesso vado a mare a Scilla fino alle 21 e poi mi fermerò lì fino a notte fonda :yaho:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Luca29 ha scritto:
.
Ciao, adesso vado a mare a Scilla fino alle 21 e poi mi fermerò lì fino a notte fonda :yaho:
fai con calma mi raccomando,
non vorremmo che ti stancassi troppo. e ricordati quando torni a lavoro di portare l'asciugamano per il sudore.
Have a Nice Day
goodfellow

Luca29 ha scritto: Se farebbero una cosa di queste palazzo san giorgio verrebbe dato alle fiamme
A parte la forma con la quale è scritta, segno di estrema ignoranza, questa frase è degna di chi con la 'ndrangheta ci convive, essendo debitore con la stessa per aver ottenuto un posto di lavoro non certo grazie alle proprie capacità ma solo ed esclusivamente in maniera disonesta.

Spero vivamente che un giorno Reggio e la Calabria si liberino della gente che pensa ed agisce in questo modo truffaldino.

E spero che quando mamma 'ndrangheta, come ti piace definirla anche se è una cosa che fa vomitare, verrà a battere cassa tu ti trovi impreparato ad affrontare la situazione, giusto per vedere che effetto fa.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

goodfellow ha scritto:
Luca29 ha scritto: Se farebbero una cosa di queste palazzo san giorgio verrebbe dato alle fiamme
A parte la forma con la quale è scritta, segno di estrema ignoranza, questa frase è degna di chi con la 'ndrangheta ci convive, essendo debitore con la stessa per aver ottenuto un posto di lavoro non certo grazie alle proprie capacità ma solo ed esclusivamente in maniera disonesta.
Spero vivamente che un giorno Reggio e la Calabria si liberino della gente che pensa ed agisce in questo modo truffaldino.

E spero che quando mamma 'ndrangheta, come ti piace definirla anche se è una cosa che fa vomitare, verrà a battere cassa tu ti trovi impreparato ad affrontare la situazione, giusto per vedere che effetto fa.
:salut :thumleft

oltretutto fossi al posto di Luca non me ne vanterei così tanto in maniera pubblica...
goodfellow

Motociclista ha scritto: :salut :thumleft

oltretutto fossi al posto di Luca non me ne vanterei così tanto in maniera pubblica...

Io non sono fatalista e non credo nel karma, ma di certo chi sbandiera ai quattro venti cose del genere non potrà avere la vita sempre spianata.

Ovviamente è una mia considerazione, lungi da me augurare il male di qualcuno, ci mancherebbe.
Avatar utente
gregorios
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/07/2013, 8:57
Località: moabit - B

goodfellow ha scritto:... mamma 'ndrangheta...
che peste bubbonica la colga integralmente.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Luca29 ha scritto:Io dico solo che la cosa migliore e più giusta da fare sarebbe lasciare le cose come stanno, consentire una nuova grande società in house dove stabilizzare tutti i dipendenti della Multiservizi – Leonia – Recasi – Reges – Acquereggine
e poi ricominciare dal principio in maniera seria – onesta – e costruttiva mettendo i dipendenti nelle condizioni di operare al meglio e soprattutto dandogli una sicurezza totale sulla loro stabilità lavorativa in maniera tale che liberi da preoccupazioni possano operare nel migliore dei modi per il bene di tutta la città e quindi anche dei reggini.

Andare ora ad indagare per vedere come è stato assunto tizio o caio, se è stato favorito o meno, se da pinco o da caio, non ne verremmo più fuori e non gioverebbe a nessuno.
Ripeto, l’unica cosa saggia da fare è lasciar creare una nuova, unica ed immensa municipalizzata e ripartire da zero.

ps: e non crediate che dicendo questo io voglia difendere Scopelliti o il PdL perché Peppe e il PdL sono quelli che meno di tutti hanno raccomandato persone nelle società miste.
Infatti è il PD ed i comunisti che più di tutti si sono sistemati gli amici nelle municipalizzate della città, tipo:
http://www.strettoweb.com/2013/07/nacca ... nia/84188/

Naccari Carlizzi, il “divo” di Reggio che nel 2002 segnalava i nomi per le assunzioni alla Leonia…

per cui è inutile che fate i santarellini ed è meglio per tutti lasciare le cose come stanno aspettando tranquillamente la nuova municipalizzata dove ad entrarvi dentro non saranno solo gli amici del pdl ma anche quelli del pd .............

Creare disturbo alla nuova costruenda municipalizzata non servirebbe a nulla perchè tanto la legge dice che tutti i dipendenti attuali delle miste hanno diritto ad essere assorbiti in qualsiasi altra nuova società sia pubblica che privata (ma privata non sarà, per fortuna) e che anche se in mobilità hanno il diritto al riassorbimento .................. non è che ora arriva, motociclista, pincopallino o pincopallo e dice che il lavoro mio (si fa per dire) lo vuole lui e per fargli piacere si fa un concorso per assumere lui e lasciare fuori chi invece questo lavoro ce l'ha da uno, cinque o 10 anni .............
Ma che siamo matti?

Si è vero, se adesso il comune facesse un concorso per 10 vigili urbani, tutti avrebbero diritto a quel lavoro e a fare il concorso,
per il Lavoro nelle miste (e nella nuova municipalizzata) però non è così, a questo lavoro hanno diritto SOLO ed esclusivamente chi già ci lavora nelle miste, tutti gli altri se hanno voglia o bisogno di lavorare che vadano a cercarsi un lavoro del quale ne hanno diritto, invece di voler rubare il lavoro agli altri !!!!!!!!!!!
il caro zavettieri è considerato un soggetto con attendibilità in dubbio dal tribunale di reggio calabria, si fa un po' come per il giudice cisterna, demetrio è l'unico che realmente fa opposizione a scopelliti e quindi ha gia messo in preventivo che sarà accusato miliardi di volte dai vari colonnelli di peppe
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

la peste bubbonica ha paura della ndrangheta
Ultima modifica di il meditatore il 29/01/2014, 21:55, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Luca29 ha scritto:Compare!!!
I dipendenti delle società miste di reggio NON hanno rubato nulla !!!
Quello era ed è un lavoro che gli spettava (è bene che lo ricordi) e ti faccio capire che è così con una spiegazione semplice semplice:
- se fosse vero che i dipendenti delle miste avessero rubato il lavoro, credi forse che adesso Scopelliti - il Commissario Castaldo - il Questore - il Prefetto - tutti gli esponenti del PDL di Reggio e del PD sarebbero tutti concordi nel dire che bisogna salvaguardare questi posti di lavoro o direbbero che poichè posti di lavoro rubati andrebbero restituiti?

Beh, caro il mio Motociclista, poichè Scopelliti - il Commissario Castaldo - il Questore - il Prefetto - tutti gli esponenti del PDL di Reggio e del PD ............... SONO tutti concordi nel sostenere che bisogna salvaguardare questi posti di lavoro, anche tu allora puoi comprendere che questi posti di lavoro sono un DIRITTO che spetta a chi già nelle Miste ci lavora e non certo a te che con le miste non centri un tubo!!!

Ribadisco, la cosa migliore e più giusta da fare è lasciare le cose come stanno, consentire una nuova grande società in house dove stabilizzare tutti i dipendenti della Multiservizi – Leonia – Recasi – Reges – Acquereggine
e poi ricominciare dal principio in maniera seria – onesta – e costruttiva mettendo i dipendenti nelle condizioni di operare al meglio e soprattutto dandogli una sicurezza totale sulla loro stabilità lavorativa in maniera tale che liberi da preoccupazioni di cassa integrazione o mobilità possano così operare nel migliore dei modi per il bene di tutta la città e quindi anche dei reggini !!!!!!!!

ps: i concorsi si devono fare per occupare posti di lavoro vacanti ............... non è che ora si devono fare dei concorsi per prendere il posto di lavoro di quelli della multiservizi e mandare per strada centinaia di dipendenti già impiegati!!
Ma chi nescimmu pacci ?
Se farebbero una cosa di queste palazzo san giorgio verrebbe dato alle fiamme ma poichè Scopelliti - Castaldo ed il Prefetto già questo lo sanno e siccome per fortuna stanno già lavorando per la stabilizzazione definitiva in primis dei dipendenti della Multiservizi (si spera prima di fine settembre) .............. sicuramente questa è la cosa migliore - più giusta e più saggia da fare per tutti quanti !!!

Ciao, adesso vado a mare a Scilla fino alle 21 e poi mi fermerò lì fino a notte fonda :yaho:
Luca avrei delle domande da porti.

1) voi del pdl ci avete sempre ribadito che il posto fisso è un male,che bisogna andare oltre il posto pubblico,com'è che ora vi state impegnando per la stabilizzazione dei dipendenti della multiservizi??

2) voi del pdl ci avete sempre detto e ridetto che la meritocrazia è il vostro cavallo di battaglia,com'è che ora nel pubblico volete mettere gente che non ha superato alcun concorso??

3)voi liberisti del pdl che ci dite che bisogna tenere i conti in ordine,che la spesa pubblica vada controllata,che il rigore entro certi limiti va bene,com'è che non solo non volete licenziare alcun dipendente della multiservizi,viste le inchieste,il pessimo lavoro da loro svolto,gli acclarati rapporti col malaffare,ma anzi vi va pure bene che vengano riassorbiti nel pubblico??

4)com'è che voi del pdl anzichè impegnarsi per ridurre le tasse,penso alla tares o alla tassa sull'acqua che ovunque è aumentate,in conformità anche ai vostri ideali che dite di avere,vi prodigate così tanto per mettere in una società in house i dipendenti della multiservizi??

5)com'è che voi del pdl che avete votato la riforma dell'art 18,procurando sofferenze enormi a tantissimi onesti e bravi lavoratori,che si sono visti perdere il loro posto di lavoro a causa dell'ingordigia del loro datore di lavoro turno,giustificandolo dicendo che la flessibilità va bene,che quei diritti che l'art 18 tutelava appartenevano ad una concezione del lavoro vecchia,che il licenziamento poi non è un grosso male,difendete così strenuamente dei lavoratori che proprio bravi e onesti non riesco a definire??

6)com'è che il pdl regionale taglia ospedali,trasporti(treni la sera non ce ne sono,atam non ne parliamo),dopo due schizzi di pioggia crolla tutto,perchè bisogna controllare la spesa e i conti,e poi ad assorbire nel pubblico,al costo di aumentare ancor di più le tariffe,i signori della multiservizi,ci si impegna in prima fila??

7) non ritieni che sia meglio visto le inchieste e il pessimo lavoro svolto dai lavoratori,ripartire ex novo,e fare un nuovo concorso in cui chi lo supera ha diritto di accedere nel pubblico impiego??
Ultima modifica di reggino il 05/08/2013, 20:03, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

@ Reggino: lungi da me difendere i deliri di Luca29, ma mi sto facendo una domanda:

I dipendenti della multiservizi sono tutti del pdl?

Lo chiedo perché realmente non lo so, non so se ci sia bisogno di differenziare le ultime amministrazioni con il malaffare.

Credo sinceramente che la 'Ndrangheta (mamma dei figli di puttana!) non abbia colore politico.

Ovviamente quoto le tue domande, pur sapendo che non troverai risposte.

:thumleft
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

goodfellow ha scritto:@ Reggino: lungi da me difendere i deliri di Luca29, ma mi sto facendo una domanda:

I dipendenti della multiservizi sono tutti del pdl?

Lo chiedo perché realmente non lo so, non so se ci sia bisogno di differenziare le ultime amministrazioni con il malaffare.

Credo sinceramente che la 'Ndrangheta (mamma dei figli di puttana!) non abbia colore politico.

Ovviamente quoto le tue domande, pur sapendo che non troverai risposte.

:thumleft
No,non penso questo.Però a difendere questi dipendenti della multiservizi sono anche se non soprattutto quelli del pdl,e da luca che è un elettorale del pdl,e mi pare anche dipendente della multiservizi,vorrei che mi dicesse il perchè di tutto questo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

:cheers
Ultima modifica di pincopallino il 29/01/2014, 16:08, modificato 1 volta in totale.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

se volete incazzarvi passate dalla villa la mattina e vedrete i multiservizi seduti a godersi il fresco...
Rispondi