CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

cicciox80 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... marano_man



Ieri sera avevamo inserito Emiliano Bonazzoli nel calderone dei calciatori svincolati, ma nelle ultime ore l’ex centravanti di Padova, Reggina e Verona avrebbe raggiunto l’accordo con il Marano, società vicentina militante nel girone C della serie D. L’attaccante classe 1979 avrebbe siglato un contratto annuale da 35.000 euro, all’interno del quale sarebbe prevista una clausola che gli consentirebbe di liberarsi in caso di chiamata dall’estero. Non c’è ancora l’annuncio, ma a quanto pare Bonazzoli ripartirà dai dilettanti.
Strano però!! Non credo che non gli è arrivata nessuna proposta dalla lega pro! :scratch
E' sprecato in serie D, Bonazzoli è uno che può far bene in Serie B!
IL GIGANTE BUONO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Regginaismylife ha scritto:
cicciox80 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... marano_man



Ieri sera avevamo inserito Emiliano Bonazzoli nel calderone dei calciatori svincolati, ma nelle ultime ore l’ex centravanti di Padova, Reggina e Verona avrebbe raggiunto l’accordo con il Marano, società vicentina militante nel girone C della serie D. L’attaccante classe 1979 avrebbe siglato un contratto annuale da 35.000 euro, all’interno del quale sarebbe prevista una clausola che gli consentirebbe di liberarsi in caso di chiamata dall’estero. Non c’è ancora l’annuncio, ma a quanto pare Bonazzoli ripartirà dai dilettanti.
Strano però!! Non credo che non gli è arrivata nessuna proposta dalla lega pro! :scratch
E' sprecato in serie D, Bonazzoli è uno che può far bene in Serie B!
e a 35milaeuri sarebbe già giocatore di B... 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per la serie "i fenomeni rubati alla Reggina" mi è capitato di vedere Spezia-Carpi, e vi dico un po' cosa ne penso dei giocatori che ci erano stati attribuiti, anche solo come interesse (era pieno)

Kovacsik, che è nostro: Un altro campionato ed è pronto, ancora qualche sfarfallata in uscita ma è bravo e si vede.

Porcari: pochissimi palloni toccati, sinceramente non mi è parso granchè, tra l'altro tentano di non passargli mai la palla :D
Inglese: bravino, in 30 minuti l'ha buttata dentro, anche se il portiere dello Spezia Valentini (ex pro vercelli) è SCANDALOSO.
Catellani: nervoso perchè non combina granchè. Tanta grinta e basta, un cartellino rosso.
Migliore: Onesto mestierante della serie B, ma per la fascia sinistra sarebbe andato più che bene.

EDIT: Dimenticavo "Bomberone" Ebagua. Patetico, non c'è proprio di che rimpiangerlo. Non ne stoppa una, non tira in porta e corre il minimo indispensabile.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:Per la serie "i fenomeni rubati alla Reggina" mi è capitato di vedere Spezia-Carpi, e vi dico un po' cosa ne penso dei giocatori che ci erano stati attribuiti, anche solo come interesse (era pieno)

Kovacsik, che è nostro: Un altro campionato ed è pronto, ancora qualche sfarfallata in uscita ma è bravo e si vede.

Porcari: pochissimi palloni toccati, sinceramente non mi è parso granchè, tra l'altro tentano di non passargli mai la palla :D
Inglese: bravino, in 30 minuti l'ha buttata dentro, anche se il portiere dello Spezia Valentini (ex pro vercelli) è SCANDALOSO.
Catellani: nervoso perchè non combina granchè. Tanta grinta e basta, un cartellino rosso.
Migliore: Onesto mestierante della serie B, ma per la fascia sinistra sarebbe andato più che bene.

EDIT: Dimenticavo "Bomberone" Ebagua. Patetico, non c'è proprio di che rimpiangerlo. Non ne stoppa una, non tira in porta e corre il minimo indispensabile.
Migliore non è mai interessato e Catellani sono anni che non è nel giro Reggina.
Sugli altri è impossibile dare un giudizio definitivo, e il valore di Ebagua è indiscutibile.

Kovacsik purtroppo c'è il rischio di perderlo...hanno il diritto di riscatto della metà...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ho visto le partite di spezia e di brescia, non abbiamo niente da invidiare..
IL GIGANTE BUONO
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2013, 13:39

ringrazio tutti è da tempo che seguo il forum e ringrazio tutti soprattutto il <principe che quest'estate è stato per me l'unico riferimento.
Quest'anno credo che foti abbiamo trovato terreno fertile con il limite ingaggio della serie B
e nonostante ciò credo che abbia peccato nella completezza dell'organico e pochi uomini esperti in B necessari per un campionato molto equilibrato.
Siamo da 8 al 10 posto.
quindi tifiamo e remiamo tutti dalla stessa parte per questo ottavo posto
reggio e i reggini devo emozionarsi con la sua cenerentola LA REGGiNA :yaho:
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2013, 13:39

benassi ottimo portiere b
adejo a media classifica
lucioni b alta classifica a bassa classifica
ipsa buon difensore con ottimo senso posizione ma lavora poco con il fisico
maicon potrebbe andare bene nel beach soccer ma la b non è cosa sua
rigoni discreto giocatore ordinato e discreto combattente
strasser strapotere fisico e buoni inserimenti farà qualche gol
de rose gregario costante ottimo in continuità di rendimento
contessa molto mediocre nei play out con il Barletta Molina attualmente al modena l'ha distrutto in corsa e fantasia
cocco giocando anche poco con il verona ha fatto vedere di essere sempre un bel attaccante completo movimento + gioco aereo
di michele speriamo regga tutto dipende da lui il potenziale dell'attacco

panchina
maza n.g.
falco esterno su cui puntare quest'anno dato l'inconsistenza sulla fascia destra
gentili discreto difensore ottimo rincalzo nella gara contro di noi e il finire di campionato ha mostrato un ottimo senso della posizione poco sulle marcature
fishllnaller e louzada non da calcio italiano
colucci vanta una fiducia che non merita è un ex calciatore
foglio ottimo acquisto un bel cavallino con inserimento in aerea in canna
gerardi riserva con la giusta concentrazione un bel tesoretto della reggina
sbaffo la bravura di questo giocatore è fuori discussione e la sua voglia di rivalsa farà il resto (IL COLPO PIU' IMPORTANTE)
di lorenzo immaturo anche Di Biagio sta azzardando ha puntare forte su di lui speriamo che ci aiuti nella sua crescita

atzori ottimo mental coach come tattica lascia un pò desiderare
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

il dandi ha scritto:ringrazio tutti è da tempo che seguo il forum e ringrazio tutti soprattutto il <principe che quest'estate è stato per me l'unico riferimento.
Quest'anno credo che foti abbiamo trovato terreno fertile con il limite ingaggio della serie B
e nonostante ciò credo che abbia peccato nella completezza dell'organico e pochi uomini esperti in B necessari per un campionato molto equilibrato.
Siamo da 8 al 10 posto.
quindi tifiamo e remiamo tutti dalla stessa parte per questo ottavo posto
reggio e i reggini devo emozionarsi con la sua cenerentola LA REGGiNA :yaho:
quoto e ringrazio su tutti Principe Amaranto , Possanzini , Mave e tutti coloro che hanno reso questo topic bello da leggere e commentare grazie e complimenti :thumleft
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Principe Amaranto ha scritto:
Les G ha scritto:I milanisti lo vedono come un elemento promettentissimo (classe '95) , anche a me in Primavera ha fatto un'ottima impressione, come difetto principale è un po' lento però sembra avere grandissima classe e talento...

Se arriva bene, però non è quello il ruolo in cui si dovrebbe intervenire. Dopo la bufala del brasiliano niente più news su prime punte?
Petagna interessava fortemente a Lillo, Sforzini lo ha richiesto Atzori a Foti ma o tiri fuori una bella cifra o sta dov'è...e per il Pescara è importante...
Era venuto fuori il nome di Cicero, ma non è un rinforzo per i titolari, mentre Iemmello è diretto a Bari...

L'impressione è che verrà fuori un nome nuovo, un colpo delle ultime ore. Anche perchè si è capito che Foti l'attaccante lo sta cercando.

Prima di questo colpo, a mio parere faranno Albertazzi/Polenta/Neuton (uno dei 3), Gavazzi + a questi punti pure Cristante.
Casarini dovrebbe andare a Lanciano...aspettava una richiesta migliore, ma evidentemente non credevano in lui come esterno...

grazie a tutti x alcune PERLE :mrgreen: ..... (ne riporto alcune solo x mancanza di tempo, ma quantu caxxxxxe leggimmu nta sti jorna da pseudogiornalisti e forumini :okok: ).
Ps. sarei grato se per la prossima sessione di calciomercato si evitasse di ingolfare il topic con bufale e commenti inverosimili, cosicchè sia più leggibile. Grazie
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

lappo ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Les G ha scritto:I milanisti lo vedono come un elemento promettentissimo (classe '95) , anche a me in Primavera ha fatto un'ottima impressione, come difetto principale è un po' lento però sembra avere grandissima classe e talento...

Se arriva bene, però non è quello il ruolo in cui si dovrebbe intervenire. Dopo la bufala del brasiliano niente più news su prime punte?
Petagna interessava fortemente a Lillo, Sforzini lo ha richiesto Atzori a Foti ma o tiri fuori una bella cifra o sta dov'è...e per il Pescara è importante...
Era venuto fuori il nome di Cicero, ma non è un rinforzo per i titolari, mentre Iemmello è diretto a Bari...

L'impressione è che verrà fuori un nome nuovo, un colpo delle ultime ore. Anche perchè si è capito che Foti l'attaccante lo sta cercando.

Prima di questo colpo, a mio parere faranno Albertazzi/Polenta/Neuton (uno dei 3), Gavazzi + a questi punti pure Cristante.
Casarini dovrebbe andare a Lanciano...aspettava una richiesta migliore, ma evidentemente non credevano in lui come esterno...

grazie a tutti x alcune PERLE :mrgreen: ..... (ne riporto alcune solo x mancanza di tempo, ma quantu caxxxxxe leggimmu nta sti jorna da pseudogiornalisti e forumini :okok: ).
Ps. sarei grato se per la prossima sessione di calciomercato si evitasse di ingolfare il topic con bufale e commenti inverosimili, cosicchè sia più leggibile. Grazie
semplice basta non leggere e andare a Gambarie li troverai compagnia :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

lappo ha scritto:Ps. sarei grato se per la prossima sessione di calciomercato si evitasse di ingolfare il topic con bufale e commenti inverosimili, cosicchè sia più leggibile. Grazie

E se togli quelli e fai un topic solo con le notizie ufficiali, che gusto c'è?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
lappo ha scritto:Ps. sarei grato se per la prossima sessione di calciomercato si evitasse di ingolfare il topic con bufale e commenti inverosimili, cosicchè sia più leggibile. Grazie

E se togli quelli e fai un topic solo con le notizie ufficiali, che gusto c'è?

sarei grato per la prossima sessione di calciomercato che chi non vuole leggere le discussioni ma avere solo notizie, legga il 3d perfettamente curato quest'anno da Possanzini dove erano riportate sempre aggiornate.
:thumright
Have a Nice Day
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

NinoMed ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
lappo ha scritto:Ps. sarei grato se per la prossima sessione di calciomercato si evitasse di ingolfare il topic con bufale e commenti inverosimili, cosicchè sia più leggibile. Grazie

E se togli quelli e fai un topic solo con le notizie ufficiali, che gusto c'è?

sarei grato per la prossima sessione di calciomercato che chi non vuole leggere le discussioni ma avere solo notizie, legga il 3d perfettamente curato quest'anno da Possanzini dove erano riportate sempre aggiornate.
:thumright
Anche perchè se uno non può dire la sua, il forum chiude, non per altro. Senza impressioni sbagliate poi, comu ndi sciarriamu?! :D
Occasionale porti male (cit.)
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

NinoMed ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
lappo ha scritto:Ps. sarei grato se per la prossima sessione di calciomercato si evitasse di ingolfare il topic con bufale e commenti inverosimili, cosicchè sia più leggibile. Grazie

E se togli quelli e fai un topic solo con le notizie ufficiali, che gusto c'è?

sarei grato per la prossima sessione di calciomercato che chi non vuole leggere le discussioni ma avere solo notizie, legga il 3d perfettamente curato quest'anno da Possanzini dove erano riportate sempre aggiornate.
:thumright
Ninomed una cosa sono le discussioni altra i monologhi ed i 1800 messaggi di cui gran parte con nomi di fantasia che rendono illeggibile il topic (almeno per me)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

lappo ha scritto:Ninomed una cosa sono le discussioni altra i monologhi ed i 1800 messaggi di cui gran parte con nomi di fantasia che rendono illeggibile il topic (almeno per me)

Mi permetto di risponderti io: se uno scrive che contendiamo Kakà al Milan o Tevez alla Juve posso anche essere d'accordo, ma se per nomi "di fantasia" intendi quelli che hai citato ieri, cioè Casarini, Albertazzi, Polenta, Neuton, Petagna, Cristante ecc, ti informo che, come dichiarato da addetti ai lavori e spesso dai diretti interessati e/o di rispettivi procuratori, si trattava di trattative reali e concrete.

Non è che poi se non prendi nessuno di questi allora diventano invenzioni e si "intasa" il forum...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto: Mi permetto di risponderti io: se uno scrive che contendiamo Kakà al Milan o Tevez alla Juve posso anche essere d'accordo, ma se per nomi "di fantasia" intendi quelli che hai citato ieri, cioè Casarini, Albertazzi, Polenta, Neuton, Petagna, Cristante ecc, ti informo che, come dichiarato da addetti ai lavori e spesso dai diretti interessati e/o di rispettivi procuratori, si trattava di trattative reali e concrete.

Non è che poi se non prendi nessuno di questi allora diventano invenzioni e si "intasa" il forum...
Io non vorrei ripetermi, ma non ne vale la pena, sul serio.
Lasciate fare, non dilunghiamoci in discussioni inutili, gli avete già dato troppa attenzione, sono elementi non nuovi a messaggi del genere, con altri sicuramente il tuo messaggio sarebbe stato utile.
Chiunque abbia seguito attentamente il calciomercato della Reggina, sa che più del 90% delle cose che sono state scritte qui erano reali e confermate, e nessuna notizia mai è stata inventata da nessuno.
Direi appunto, che se non si vuole intasare niente, di non considerare messaggi provocatori e di lasciare scorrere via il topic, per quando poi ci sarà nuovamente il calciomercato o se ne aprirà uno nuovo, vediamo..
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:
Io non vorrei ripetermi, ma non ne vale la pena, sul serio.
Lasciate fare, non dilunghiamoci in discussioni inutili, gli avete già dato troppa attenzione, sono elementi non nuovi a messaggi del genere, con altri sicuramente il tuo messaggio sarebbe stato utile.
Chiunque abbia seguito attentamente il calciomercato della Reggina, sa che più del 90% delle cose che sono state scritte qui erano reali e confermate, e nessuna notizia mai è stata inventata da nessuno.
Direi appunto, che se non si vuole intasare niente, di non considerare messaggi provocatori e di lasciare scorrere via il topic, per quando poi ci sarà nuovamente il calciomercato o se ne aprirà uno nuovo, vediamo..
Sono completamente d'accordo con te, però tante volte anche tu ti fissi su certi discorsi tipo "gli abbiamo dato troppa attenzione" oppure "che gli rispondete a fare".
A me il tuo "servizio" nel calciomercato piace, anche perché solo avere la costanza che hai nel ricercare, riportare e commentare notizie è encomiabile, si vede che hai passione.
Però la cosa che manca da tanto tempo qua dentro è un po' di relax... :D
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2013, 13:39

il principe non si discute è il numero!!!
grazie è il mio punto di riferimento
oltre ad essere puntuale e tempestivo e sempre molto equilibrato nel giudicare
PRINCIPE TI STIMO!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per il dandi..



  Carriera di SBAFFO ALESSANDRO
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2009-2010 A.C. CHIEVO VERONA A 2 -
2010-2011 PIACENZA CALCIO B 14 -
2011-2012 ASCOLI CALCIO B 32 3
2013-2014 REGGINA CALCIO B 0 -
Il cuore oltre l'ostacolo
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

http://www.youtube.com/watch?v=99yO2SfVpz0

Avremo un potenziale offensivo non indifferente da metà ottobre.

Preparati e sfunda i riti...giovane dalla folta capigliatura!
Bloccato