Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io mi rifaccio a quanto chiaramente e ripetutamente affermato dalla dirigenza, sulla base di questo cerco di ragionare senza pregiudizi. Se avessero detto altre cose o acquistato altri giocatori direi cose diverse, questa cosa che i rriggitani criticano a prescindere è vera se però non ci sono evidenze per cui criticare. Io umilmente non posso che rifarmi alle affermazioni programmatiche del Mio Presidente e ai dati di fatto che in questo momento sono assolutamente coerenti con le suddette affermazioni.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Jack ha scritto:Scusate il mercato quando si chiude? Il 31 agosto? e allora commentiamo i nuovi arrivi e le trattative, per un bilancio finale (pigghiaru sulu ragazzini, manca il portiere, non c'è il bomber da doppia cifra,...) aspettimao che si chiudano i giochi. No?

Ma tanto qualunque mercato si farà i commenti saranno sempre gli stessi....
Questo mercato va bene per la palmese
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ad oggi il mercato è buono per una salvezza...in serie D però. In lega pro siamo quasi al ridicolo..io ormai sono convinto che si vogliono salvare grazie alle disgrazie altrui..vedi Arkansas e Messina
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:Ad oggi il mercato è buono per una salvezza...in serie D però. In lega pro siamo quasi al ridicolo..io ormai sono convinto che si vogliono salvare grazie alle disgrazie altrui..vedi Arkansas e Messina
anche Ohio e Tennessee le vedo messe male

battuta a parte non so come facciate a parlare di mercato e di competitività della squadra quando abbiamo manco 10 giocatori in rosa, intanto è sfumato (sempre se era trattativa vera) Vasco dalla Roma secondo tuttoreggina
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

vicini a Gargiulo del Chievo secondo tuttomercato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:
unico ha scritto:Ad oggi il mercato è buono per una salvezza...in serie D però. In lega pro siamo quasi al ridicolo..io ormai sono convinto che si vogliono salvare grazie alle disgrazie altrui..vedi Arkansas e Messina
anche Ohio e Tennessee le vedo messe male

battuta a parte non so come facciate a parlare di mercato e di competitività della squadra quando abbiamo manco 10 giocatori in rosa, intanto è sfumato (sempre se era trattativa vera) Vasco dalla Roma secondo tuttoreggina



Vasco rossi a 70 anni ?? :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Va via anche Cucinotti!

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -arrivera/

Calcio – Reggina, addio anche con Cucinotti: ‘Hanno distrutto un gruppo. Da reggina tifo per chi arriverà’


Altro addio in casa Reggina. Stavolta a comunicare la fine della propria avventura è Danillo ‘Dado’ Cucinotti con un messaggio apparso sul suo profilo Facebook:

“Questa foto mi fa tornare in mente la mia “ultima partita” al Granillo… Si, avete capito bene..proprio l’ultima! Non mi aspettavo un esclusione così diretta da parte della nuova gestione… Questi due anni mi hanno fatto crescere; ed oggi sentirmi dire che non rientro nei piani di questo anno calcististico fa male. Da Uomo,da Giocatore, ma soprattutto da REGGINO ho dato il massimo per questa squadra e per la mia città. Squadra e Gruppo che non c’é più, perché hanno distrutto tutto quello che ” Noi giocatori” avevamo costruito!! Da Tifoso ( perché è questo che sono stato in questi anni) do un grosso in bocca al lupo a quella che diventerà la nuova Reggina. Giocare in questa piazza é stato bello quanto difficile ed io in primis so quanto i tifosi tengano a questi colori. Questo, sono certo che non sará un addio ma solo un arrivederci! IL MIO GRAZIE VA AI MIEI TIFOSI E ALLA MIA CITTÀ”.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Come, Come, Comeeeeeee?
Cucinotti c'è l'ha con le società??
ma....e' incredibile!! that's incredible!!!!'
oh non era lui che difendeva i dirigenti anche contro questo forum sostenendo che siamo leoni da tastiera??????
ahahahahaaaaaaaa. Adesso siamo fratelli......leoni.......
poverino.....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Tutti quei calciatori che si lamentano per la mancata riconferma hanno forse dimenticato quello che abbiamo passato la scorsa stagione per la loro inadeguatezza abbinata a quella del mister? Salvezza ottenuta alla penultima giornata, una serie interminabile di sconfitte e malavirute, un portiere che faceva papere a tutto spiano, una tra le difese piu' perforate, un attacco che segnava col contagocce, ecc. Insomma dopo un'annata di sofferenze hanno pure il coraggio di chiedere perche' non sono stati riconfermati? Tranne 3 o 4 tutti gli altri possono tranquillamente andare a cercarsi pane altrove, la Reggina non fa per loro.
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

buongiorno, che dire ad oggi sul mercato....boh :o.o:
onestamente, non me la sento di esprimere giudizi, certo è che se il "condottiero" farà giocare la squadra in una maniera, quantomeno, divertente, allora vedrete che nessuno storcerà il naso, nessuno....quasi tutti :D :D , in caso contrario apriti cielo.......
:ultrà1 :salta :ultrà
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ufficiale solerio
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

A oggi giocheremmo così:

Cucchietti

Maesano --- Gatti --- De Filippo --- Porcino

Bulevardi?
Baldassin De Francesco

Di Livio

Bianchimano Sciamanna
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ufficializzati Di Livio , Laezza , Di Filippo e il ritorno di.Condemi dopo 2 anni di inattività
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Pensavo che De Filippo escludesse Laezza, bene così

De Filippo farà il titolare, l'altro sarà uno tra Gatti e Laezza
Sono curioso di vedere dove giocherà Solerio, è chiuso da Porcino, a meno che porcino non venga utilizzato come interno di centrocampo
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Teoricamente dovremmo giocare col 4-3-3 o col 4-3-1-2

Cucchietti
Laezza Di Filippo Solerio Porcino
(Baldassin)
(Bulevardi) De Francesco
Di Livio Bianchimano Sciamanna

(Comandé)
(Maesano)(Aurilletto Gatti)(x eventualmente Solerio)
(x)
(Condemi) (x)
(Bezziccheri)(x)(x)

Tocca capire se viene Bangu, se arriva giocheremmo col trequartista (lo sostituirebbe Di Livio, quando finirà di scontare la squalifica) e due punte.
Tulissi, visto l'arrivo di Bezziccheri, non credo venga più. Aspettiamo Baldassin, Bulevardi, Luperini e qualcun altro, ma al momento Basile mi sta piacendo... in attesa degli over.
A proposito, tutte ste lamentele per il mancato ingaggio dei nostri ex campioni stanno avendo risposte dalla cruda realtà... lo spogliatoio di ferro, dello squadrone smantellato ha trovato collocazione solo ed esclusivamente Botta (che fra l'altro pare abbia scelto di andare via).
Mi pare siano tutti a spasso al momento, ai posteri l'ardua sentenza.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Laezza e Di Filippo tutto sommato vanno bene visto che hanno una discreta esperienza in serie C. Laezza non ho capito se è centrale o terzino.
Io non avrei mai preso Di Livio jr. oltre che per la giovane età,classe '97,ma soprattutto per la questione del doping che fra l'altro dovrà scontare ancora la squalifica. Metti che gli danno 3/4 mesi se va bene,che lo abbiamo preso a fare?
Solerio ha esperienza nella giana erminio va bene. La squadra è molto ringiovanita e serve gente esperta,comunque aver preso solerio,laezza e di filippo che hanno esperienza è già un pochino rassicurante.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ufficiale Marino classe 98 dalla Sicula Leonzio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ed intanto....

CALCIO
Il Messina non riesce ad iscriversi. E’ l’ennesimo fallimento

Sarà ufficiale alle 19 ma ormai niente fidejussione né pagamenti delle pendenze arretrate. Così il Consiglio Federale ratificherà l’esclusione del Messina dal prossimo campionato di serie C

TEMPOSTRETTO


Al di là dello storico antagonismo a me dispiace molto.....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4844
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

uno spasso in meno
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Niente derby? Mi dispiace..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi