Reggina-Bocale, Inzaghi: I ragazzi ci stanno dando dentro

Al termine di Reggina-Bocale ADMO il mister degli amaranto Pippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la prestazione dei suoi in partita e alcune informazioni sul mercato in entrata. Di seguito le sue parole:

“I ragazzi ci stanno dando dentro, si stanno impegnando al massimo. Servirà molta pazienza, piano piano costruiremo qualcosa di importante.

“Obi ha avuto un risentimento muscolare nel riscaldamento. Di Stefano sta completando le visite

“Devo dire che ho trovato una grande disponibilità, si iniziano a vedere buone giocate. Sono arrivati giocatori di categoria, andremo a fare bella amichevole a Lamezia e speriamo di trovare un buon campo. Dopo Lamezia staremo fuori quattro giorni e faremo riposare i campi del Sant’Agata, il test di Salerno e la Coppa Italia saranno test veri

Menez sta facendo la preparazione, toccherà a lui dimostrare che vuole stare a Reggio. Chi vuole stare qui deve dimostrarlo, dalla prossima inizierà a giocare.

Portiere e difesa siamo ok, bisogna ora concentrarci su centrocampo e attacco, serve qualche mezz’ala importante. Abbiamo preso giovani interessanti.

Con la società abbiamo idee molto chiare su cosa andare a prendere. Dobbiamo avere pazienza e cogliere l’occasione giusta.

Dei calciatori reduci della vecchia gestione, quattro-cinque sono imprescindibili. Non chiudo la porta a nessuno, tutti possono dimostrare la loro utilità per la squadra”.

Inoltre ha confermato l’arrivo di Gagliolo definendolo l’ultimo tassello mancante della difesa:” La difesa é completa con l’arrivo di Gagliolo”. Queste le sue parole.

Lascia un commento