Reggina, Taibi fa il punto sul mercato

Intervenuto ieri sera in collegamento telefonico a “Video Touring”, Massimo Taibi ha parlato così della situazione del mercato della Reggina citando i tanti arrivi, i possibili e quelle che potrebbero essere le prossime uscite.

Di seguito il suo intervento:

“Sono arrivati sia Santander che Gori, sono giocatori che il mister voleva e che abbiamo preso. Montalto? In questo momento fanno tutti parte del progetto, già da venerdì tireremo le prime somme per capire chi può essere in esubero, ad oggi tutti coinvolti.

Valzania è un giocatore che a noi piace, nel frattempo ci siamo assicurati Majer. La situazione riguardo il centrocampista grigiorosso non è semplice, si devono incastrare determinate combinazioni e bisogna essere d’accordo in tre, la Reggina, la Cremonese ed il calciatore.

L’attaccante senegalese (Gassama)? Non so neppure chi sia, sarà bravo, mi scuso se non lo conosco, ma non lo abbiamo mai cercato. Liotti lo abbiamo sempre visto in un 4-4-2 o 3-5-2, comunque più difensivo ed ha fatto diversi gol. Ha grandi capacità di inseirmento ed anche in base a quello che si vorrà fare, il mister farà le sue valutazioni, sapendo che potrà utilizzarlo come fatto a Salerno anche da interno di centrocampo.

Se le situazioni sono favorevoli affonderemo su Di Chiara. E’ un giocatore del Perugia che giustamente fa le sue valutazioni sul calciatore, se troveremo la quadra bene, altrimenti andiamo avanti lo stesso anche perchè in organico abbiamo elementi importanti come Giraudo e Liotti.

Sulla corsia di destra, e parlo di linea difensiva, abbiamo Pierozzi e comunque in quel ruolo ci sono anche Loiacono e Cionek che sono adattabili.

Per le uscite sono abbastanza tranquillo. Ci sono cinque o sei calciatori da piazzare di cui tre giovani, lo faremo come ho sempre fatto”.

 

Lascia un commento